Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
docprecaria

MessaggioTitolo: Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?   Mer Ago 17, 2016 11:41 am

Scusate,

nel caso di esigenza di famiglia relativa a ricongiungimento al genitore con età superiore ai 65 anni cosa bisogna allega
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?   Mer Ago 17, 2016 12:50 pm

Autocertificazione in cui scrivi gli estremi del parente, la residenza, da quanto vive lì.
Comunque su OS hanno pubblicato un format pseudo pronto.
orianazionale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?   Mer Ago 17, 2016 12:51 pm

Io allego un'autodichiarazione in cui scrivo i dati del genitore, residenza ecc. Dovresti trovare un documento precompilato anche nel sito di Orizzonte scuola, io l'ho allegata in fase A della mobilità. :-)
gianniesposit

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?   Mer Ago 17, 2016 1:20 pm

orianazionale ha scritto:
Io allego un'autodichiarazione in cui scrivo i dati del genitore, residenza ecc. Dovresti trovare un documento precompilato anche nel sito di Orizzonte scuola,io l'ho allegata in fase A della mobilità:-)
Ecco qui sotto il link di orizzontescuola:
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-sei-punti-ricongiungimento-modello-dichiarazione
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?   Gio Ago 18, 2016 11:16 am

Grazie mille.
Ho un dubbio: devo autocertificare io i dati anagrafici, residenza (e relativa decorrenza9 del genitore oppure è necessaria anche una autocertificazione del genitore?
docprecaria

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?   Ven Ago 19, 2016 10:15 am

Up

Assegnazione provv.- ricongiungimento al genitore con più di 65 anni- Autocertificazione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Battesimo, delucidazioni
» Mantenere i proprio genitori
» Genitore 1 e genitore 2
» [LIBRO]Separazione, Divorzio E Affidamento Dei Figli.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: