Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Precedente assegnazione cattedre da urs

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DIANA64

MessaggioTitolo: Precedente assegnazione cattedre da urs   Mer Ago 17, 2016 4:02 pm

Salve a tutti, ho saputo che più di un istituto del mio territorio domani non pubblicherà disponibilità per cui mi sorge un dubbio: l'' URS dovendo assegnare la cattedra se risulteranno più di un docente con lo stesso punteggio ad aver messo la stessa scuola, quale precedenza varrà? La giovane età ? Altra cosa: chiaramente non si mandano domande se non escono disponibilità, giusto? Solo cv su istanze on line .
Grazie di cuore a coloro che in questi giorni mi stanno rispondendo.
Tornare in alto Andare in basso
DIANA64

MessaggioTitolo: Re: Precedente assegnazione cattedre da urs   Mer Ago 17, 2016 4:06 pm

Volevo scrivere "precedenza " ..
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Precedente assegnazione cattedre da urs   Mer Ago 17, 2016 4:33 pm

Semmai la maggiore età (così funziona per la mobilità). Però non ne sono sicuro. Dipende anche dalla scuola di partenza scelta. Quanti docenti ci saranno nello stesso ambito, per la stessa classe di concorso, con lo stesso punteggio e la stessa scuola di partenza scelta?

Precedente assegnazione cattedre da urs
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Qualcuna mi può aiutare?
» clearblue digitale ovulazione..
» ciclo anovulatorio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: