Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

5 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da maestro83 Gio Ago 18, 2016 9:58 am

Ciao a tutti ho una domanda da porvi.
Sono titolare nella provincia X ma mai effettivamente lavorato in tale sede poichè ho sempre avuto AP nella mia provincia.
Quest'anno le assegnazione tarderanno per cui credo che per me sia obbligatorio prendere servizio nella provincia X.

1)Posso differire la presa di servizio attendendo le AP nella mia provincia, inviando certificato di malattia (visto un recente malessere di cui soffro al momento) alla mia scuola di titolarità nella provincia X?

2)Posso fare richiesta di congedo parentale avendo una bimba di tre mesi?

Spero in una vostra risposta!

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Re: Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 10:13 pm

2) Per chiedere il congedo parentale devi prima prendere servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Re: Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da soledagosto Sab Ago 20, 2016 6:36 pm

Ho anch'io una domanda! Ho già lavorato nella mia scuola di titolarità, ma non negli ultimi due anni in cui ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in altra provincia (in realtà lo scorso anno ho comunque preso servizio lì prima che mi venisse comunicata l'assegnazione, ma questa è un'altra storia!).
La mia domanda è questa: siccome a scuola il primo collegio è previsto per il 5 settembre e non vi sono altre attività nei giorni precedenti, quando dovrò prendere servizio io? Il 5 settembre come tutti i miei "vecchi" colleghi o l'1 settembre come i "nuovi" colleghi?
Grazie a chi avrà voglia di rispondere:
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Re: Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da Dec Sab Ago 20, 2016 6:42 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/as-201415-chi-dovr-prendere-servizio-1-settembre
A mio parere, il 1 settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Re: Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da BERNIX1 Mer Ago 24, 2016 2:07 pm

Salve a tutti ho anke io il problema di maestro 83. Volevo sapere se posso differire la presa di servizio prendendo malattia del bambino, anziche malattia personale. Ho un bimbo di 4 mesi e per me è un grosso problema spostarmi anche solo per un giorno. Grazie a chi saprà rispondermi.

BERNIX1

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Re: Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da arrubiu Mer Ago 24, 2016 2:44 pm

Dec ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/as-201415-chi-dovr-prendere-servizio-1-settembre
A mio parere, il 1 settembre.
Anche nella mia scuola di assegnazione il collegio è il 5, ma la presa di servizio credo vada fatta il primo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre Empty Re: Per Lalla o esperti: differimento presa servizio 1 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.