indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità fuori contratto

+6
alese2001
hovaju
Isy
giulia boffa
maretta
francyfra
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da francyfra Ven Lug 15, 2011 2:01 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti. sono in maternità anticipata, il mio contratto è scaduto il 30.6 e dal 1 luglio percepisco l'indennità di maternità all'80%.
su istanze online, guardando il contratto dell'indennità mi dice NON SOGGETTO A TRATTAZIONE RTS cosa significa?
quando verrò pagata?
grazie

francyfra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso


indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty !!

Messaggio Da precariansiosa Gio Lug 28, 2011 9:34 am

infatti!!!!
ho appena richiamato la segreteria dicendo che su istanze on line il mio contratto non c'è e che quindi non verrò mai retribuita se non trasmettono il contratto al tesoro!!ma loro mi hanno risposto che "è impossibile perchè il 10 giugno hanno inviato contratto e decreto al tesoro".......................ma se non lo visualizzo come possono dirmi che è impossibile??????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 28, 2011 9:40 am

precariansiosa ha scritto:infatti!!!!
ho appena richiamato la segreteria dicendo che su istanze on line il mio contratto non c'è e che quindi non verrò mai retribuita se non trasmettono il contratto al tesoro!!ma loro mi hanno risposto che "è impossibile perchè il 10 giugno hanno inviato contratto e decreto al tesoro".......................ma se non lo visualizzo come possono dirmi che è impossibile??????

chiama il tesoro, sono loro che devono pagarti e chiarisci la situazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da Alcesti79 Gio Lug 28, 2011 12:10 pm

anche io ho la stessa identica situazione, il contratto è stato inserito il 1 luglio ma non ho ancora visto un euro. L'impiegata di segreteria che ha gestito la mia pratica è in ferie...

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty ...

Messaggio Da precariansiosa Gio Lug 28, 2011 12:25 pm

io non vorrei allarmarti ma ho una brutta esperienza in merito con la prima maternità: i soldi li ho avuti adersso, dopo DUE ANNI!!!
al tesoro ho chiamato e mi hanno riferito che hanno i terminali bloccati e non possono visualizzare nulla (qualcuno di voi ha chiamato??potete confermare??o ho beccato un'operatrice svogliata??!);la scuola dice di aver inviato tutta la mia pratica il 10 GIUGNO (= QUASI DUE MESI fa) ma su istanza on line il mio contratto non c'è: io non ho percepito nulla e,almeno x il momento, non verrò retribuita.....che faccio?????????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da lovy Mer Gen 23, 2013 6:45 pm

Ragazze ma poi vi hanno pagate alla fine?! anche io sono in questa condizione e non so cosa aspettarmi...

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità fuori contratto - Pagina 2 Empty Re: indennità di maternità fuori contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.