Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Importantissimo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
p.marcella1974

MessaggioOggetto: Importantissimo   Mar Ago 23, 2016 2:42 pm

Devo presentare domanda di assegnazione provvisoria per la classe A050 susede di ricongiungimento quale Palermo. Presentero' pure assegnazione per A043. Nelle restanti provincie presentero' pure domanda di assegnazione essendo assunta da GM da concorso 2012 in fase B. Devo inviare utto cartaceo escluso provincia di ricongiungimento oppure posso invaire per pec agli AT?
Tornare in alto Andare in basso
p.marcella1974

MessaggioOggetto: Re: Importantissimo   Mar Ago 23, 2016 4:31 pm

Devo presentare domanda di assegnazione provvisoria per la classe A050 susede di ricongiungimento quale Palermo. Presentero' pure assegnazione per A043. Nelle restanti provincie presentero' pure domanda di assegnazione essendo assunta da GM da concorso 2012 in fase B. Devo inviare utto cartaceo escluso provincia di ricongiungimento oppure posso invaire per pec agli AT?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Online
p.marcella1974

MessaggioOggetto: Re: Importantissimo   Mer Ago 24, 2016 9:00 am

Romado72

MessaggioOggetto: Re: Importantissimo   Mer Ago 24, 2016 9:17 am

Se lo scrivi 3 volte al limite puoi sperare in 3 risposte diverse. Io consiglierei una sola volta e magari un up ogni tanto.
Vedrai che qualcuno ti risponderà.

Importantissimo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE IMPORTANTISSIMO: NUOVA PROCEDURA AUTOMATICA DI ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: