GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da piccolacenci Ven Lug 15, 2011 3:25 pm

Buon pomeriggio a tutti!
Vi disturbo per chiedervi una cortesia: sapreste delucidarmi un po' meglio in merito alla compilazione dei moduli per le graduatorie di istituto?
Sono laureata dal 2010 in sc. della formazione primaria, iscritta dunque nella GAE. Sino ad ora non mi sono però mai inserita nelle graduatorie di Istituto, dato durante l'università sarebbe stato inutile, non avendo ancora alcun titolo abilitante.

Cosa devo fare ora? Ho visionato il decreto ma non capisco quali moduli io debba compilare, leggo solo per seconda o terza fascia!
L'inserimento delle scuole dove va fatto, in secondo luogo?
Datemi una manoooo!!!

Vi ringrazio sin da ora!

Francesca

piccolacenci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 36
Località : VENEZIA

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da LoktAr Ven Lug 15, 2011 3:26 pm

se devi inserirti in prima fascia per la primaria aspetti il 18 e fai il modello B online e basta

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da piccolacenci Ven Lug 15, 2011 3:30 pm

Non mi sono mai iscritta nella GI per primaria prima d'ora, devo compilare quale modello? cartaceo o on-line? E la data di scadenza qual è? Cosa accade il 18? Non ho ben capito!
Perdonate l'ignoranza, sono alle prime armi!!:-)

piccolacenci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 36
Località : VENEZIA

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da alessia31 Ven Lug 15, 2011 3:40 pm

Sei iscritta ad istanze online?
Se no, falo subito, se si ok...
Dal 18 sarà attiva la procedura su istanze on line che ti permetterà di compilare on line il modello B per le dieci scuole, la scadenza sarà credo un mese.

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da piccolacenci Ven Lug 15, 2011 3:49 pm

Certo, sono Iscritta su Istanza On-line, ti ringrazio per la tempestiva risposta!

Dunque la procedura a cui dovrò assolvere sarà ESCLUSIVAMENTE on-line con la compilazione del MODELLO B, dico bene?
Nonostante sia la PRIMA VOLTA che mi iscriva nella GI non occorre alcun CARTACEO da consegnare alla scuola pilota?

piccolacenci

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.06.11
Età : 36
Località : VENEZIA

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da alessia31 Ven Lug 15, 2011 3:53 pm

Credo che sia inutile, però io al posto tuo, essendo la prima volta, consegnerei anche cartaceo!!!! Comunque lunedì fai tutto e vedi che esce quando hai finito la procedura? Se esce tipo una ricevuta, stampi quella e laporti alla scuola che vuoi!

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 15, 2011 3:58 pm

Il modello B va presentato escusivamente via web (art. 6 del decreto)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA Empty Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO X PRIMA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.