Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento?

Andare in basso

Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento? Empty Ricorso al giudice del lavoro per mancato pagamento?

Messaggio Da maddalena70 Gio Ago 25, 2016 6:50 pm

Salve a tutti,
una volta assunta a t.i. in fase C, ho differito la presa di servizio al 1 luglio. Dopo aver firmato in quella data il contratto nella nuova scuola, la segreteria non ha ancora trasmesso correttamente - dopo 55 giorni - i dati relativi alla mia presa di servizio (cosa che mi è stata confermata oggi dalla Ragioneria territoriale, dopo un colloquio telefonico tra un loro funzionario e la segreteria di cui sopra). Aggiungo che in precedenza più volte avevo chiesto alla scuola rassicurazioni sulla corretta trasmissione del mio contratto, facendo già comunicare la segreteria con la Ragioneria.
Gli stipendi di luglio ed agosto sono andati, ma temo a causa dell'incompetenza della segreteria anche per quello di settembre, una situazione che mi porterebbe a dover chiedere un prestito vista la mia assegnazione dal 1 settembre in altra regione e le relative spese da sostenere.
Cosa mi consigliereste di fare in caso di mancato pagamento a settembre? Ricorrere al giudice del lavoro?
Grazie a tutti.

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.