Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

dubbio sul punteggio di continuità (per esperti e piuttosto urgente)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
precario73

MessaggioOggetto: dubbio sul punteggio di continuità (per esperti e piuttosto urgente)   Ven Ago 26, 2016 3:54 pm

Cari esperti del forum,
vorrei sapere se posso inserire il punteggio di continuità nella mia domanda di utilizzazione provinciale, sapendo che sono stato immesso in ruolo nell'a. s. 2011 come docente di sostegno II grado e che nella medesima scuola di immissione in ruolo ho lavorato per tre anni cioè fino all'a. s. 2013/14 (successivamente, cioè negli ultimi due anni scolastici, ho lavorato fuori provincia, in Ass. Prov. Interp.)
Nel contratto c'è scritto: "per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre  anni  scolastici  nella  scuola  di  attuale  titolarità  ovvero  nella  scuola  di  servizio  per  i  titolari  di  Dotazione  Organica  di  Sostegno  (DOS)  nella  scuola  secondaria  di  secondo  grado..."
Ne consegue che io ho insegnato per tre anni scolastici consecutivamente nella stessa scuola, ma non negli ultimi tre anni scolastici.
Dunque posso inserire i sei punti previsti o no?

Grazie ancora per la consulenza e buon lavoro!
Tornare in alto Andare in basso
precario73

MessaggioOggetto: Re: dubbio sul punteggio di continuità (per esperti e piuttosto urgente)   Sab Ago 27, 2016 9:19 am

precario73 ha scritto:
Cari esperti del forum,
vorrei sapere se posso inserire il punteggio di continuità nella mia domanda di utilizzazione provinciale, sapendo che sono stato immesso in ruolo nell'a. s. 2011 come docente di sostegno II grado e che nella medesima scuola di immissione in ruolo ho lavorato per tre anni cioè fino all'a. s. 2013/14 (successivamente, cioè negli ultimi due anni scolastici, ho lavorato fuori provincia, in Ass. Prov. Interp.)
Nel contratto c'è scritto: "per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre  anni  scolastici  nella  scuola  di  attuale  titolarità  ovvero  nella  scuola  di  servizio  per  i  titolari  di  Dotazione  Organica  di  Sostegno  (DOS)  nella  scuola  secondaria  di  secondo  grado..."
Ne consegue che io ho insegnato per tre anni scolastici consecutivamente nella stessa scuola, ma non negli ultimi tre anni scolastici.
Dunque posso inserire i sei punti previsti o no?

Grazie ancora per la consulenza e buon lavoro!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: dubbio sul punteggio di continuità (per esperti e piuttosto urgente)   Sab Ago 27, 2016 5:24 pm

Premesso che non sono un esperto, io ho capito che chiedendo e ottenendo assegnazione provvisoria si perde il punteggio di continuità nella scuola di titolarità; quindi penso che la risposta sia negativa.
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: dubbio sul punteggio di continuità (per esperti e piuttosto urgente)   Sab Ago 27, 2016 5:52 pm

Confermo, l'assegnazione provvisoria interrompe la continuità

dubbio sul punteggio di continuità (per esperti e piuttosto urgente)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dubbio mi assale
» quali sono i ginecologi esperti di endometriosi?
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» Quando il dubbio ti assale...
» Dubbio..tampone pre transfert

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: