Preferenze assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preferenze assegnazioni provvisorie

+2
Gianfranco
Dany78
6 partecipanti

Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Ven Ago 26, 2016 10:42 pm

Assunta in fase C su posto di potenziamento vorrei fare domanda di assegnazione provvisoria... Volevo capire se, nelle preferenze, dopo il comune di ricongiungimento, posso indicare una scuola più lontana da quella di titolarità?
Due scuole mi interessano perché avrei le ore su posto "normale" e non su potenziamento. Quella che vorrei mettere per prima è più lontana ma è quella in cui insegno da anni, l'altra è più vicina a casa mia rispetto a quella dove ho la titolarità ma non ci ho mai insegnato. Mettendo la sede più lontana prima dell'altra rischio di vedere respinta la domanda?

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 26, 2016 10:50 pm

Dopo il codice del comune di ricongiungimento puoi mettere ciò che vuoi nell'ordine che vuoi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Ven Ago 26, 2016 11:48 pm

Anche se non c'è la mia cdc nel comune di raggiungimento, vero?

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2016 3:15 am

No, in questo caso il primo comune da mettere è quello viciniore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Sab Ago 27, 2016 10:02 am

Quindi, considerati i seguenti comuni:
- comune A di ricongiungimento (che non è quello di residenza perché non vi sono scuole di secondo grado) dove non c'è la mia classe di concorso;
- comune B più vicino a casa;
- comune C più lontano da casa;
devo obbligatoriamente mettere l'ordine
comune A
comune B
comune C

NON posso mettere
comune A
comune C
comune B

mi confermate?
il comune A non può essere considerato viciniore in quanto nel comune di residenza non c'è il grado di scuola richiesto??

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Romado72 Sab Ago 27, 2016 10:14 am

Se A è il comune viciniore, dopo averlo inserito (per primo), B e C li puoi mettere nell'ordine che vuoi.
Non capisco la tua ultima domanda.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Sab Ago 27, 2016 11:08 am

Abito in un comune dove non ci sono scuole di secondo grado, infatti non compare nella tendina di iol. Devo quindi scegliere, come comune di ricongiungimento, il comune più vicino dove ci sono scuole di secondo grado (comune A). In questo comune A però non c'è la mia classe di concorso... Io non capisco qual è deve essere considerato il mio comune viciniore:
il comune A (diverso da quello di residenza, dove c'è il seconda grado ma non la classe di concorso)
o
il comune B (quello più vicino al comune A dove c'è la mia classe di concorso) ?
Spero di essere stata più chiara!

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Sab Ago 27, 2016 10:26 pm

Qualcuno mi può aiutare? Perché a questo punto, oltre l'ordine delle preferenze, non so neanche più quale comune di ricongiungimento devo indicare: A o B? Grazie!

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da start11 Sab Ago 27, 2016 10:30 pm

Dany78 ha scritto:Anche se non c'è la mia cdc nel comune di raggiungimento, vero?

Scusa, in che senso non c'è? non si insegna in quella tipologia di scuola o manca la disponibilità per quest'a.s.?

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Sab Ago 27, 2016 11:26 pm

Non si insegna

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Dom Ago 28, 2016 9:18 am

Non c'è nessuno che possa aiutarmi???

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 28, 2016 10:51 am

Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole richiedibili bisogna fare riferimento al comune viciniore, e questo è chiaro a tutti. A mio parere il comune che devi inserire al suo posto è quello dove ci sono scuole richiedibili, che nel tuo caso è il comune B, perchè se nel comune A, ad esempio, c'è solo il liceo classico e tu insegni elettronica indicare quel comune non ha alcun senso.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Dom Ago 28, 2016 12:28 pm

sono nella stessa situazione ma di ruolo sul sostegno, nel mio caso nel comune A non c'è la mia disciplina (A017) mentre nel comune B si. Se invece dovessi considerare il sostegno penso che nel comune A ci sarebbero scuole. Grazie a chi vorrà rispondere.

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Romado72 Dom Ago 28, 2016 1:27 pm

Se sei di ruolo sul sostegno e sei nel vincolo le scuole richiedibili devi guardarle rispetto al sostegno, non rispetto alla cdc di accesso al sostegno. Quindi fai riferimento al comune A
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Dany78 Dom Ago 28, 2016 2:23 pm

Grazie mille a tutti!

Dany78

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.16

Torna in alto Andare in basso

Preferenze assegnazioni provvisorie Empty Re: Preferenze assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.