Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» CONCORSO 2018?
Oggi alle 12:33 am Da Dec

» Registrazione voti - urgente
Ieri alle 11:59 pm Da paniscus_2.0

» PUNTEGGI PERSONALE ATA
Ieri alle 11:45 pm Da Reconsu

» Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?
Ieri alle 11:31 pm Da d@niela

» perche' scadenza 31.12 .2018 ???
Ieri alle 11:26 pm Da fradacla

» Consigli di classe oltre orario stabilito
Ieri alle 10:55 pm Da giobbe

» CORSO LIM: ASNOR O MNEMOSINE?
Ieri alle 10:49 pm Da Moea

» Incompatibilità Master e corsi singoli
Ieri alle 10:48 pm Da Moea

» Punteggio corso di perfezionamento biennale
Ieri alle 10:46 pm Da giobbe

Link sponsorizzati
Condividere | 

Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Pirandello

MessaggioOggetto: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Sab Ago 27, 2016 10:46 pm

È la triste realtà.
In Veneto e Lombardia mancheranno docenti...
Tornare in alto Andare in basso
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Sab Ago 27, 2016 10:58 pm

E quindi? Non vorrai mica andarci te Pirandè?!:)
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Sab Ago 27, 2016 11:24 pm

Mi sa che mi prendo qualche ora per creare un generatore automatico di thread di Pirandello.
Tipo polygen, se qualcuno lo conosce..
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Sab Ago 27, 2016 11:34 pm

I suoi thread sono come i Gremlins, si moltiplicano al'infinito:-)
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Sab Ago 27, 2016 11:36 pm

gianniesposit ha scritto:
I suoi thread sono come i Gremlins, si moltiplicano al'infinito:-)
@gianniesposit, conosci polygen? Se non lo conosci, google sarà tuo amico;)
gianniesposit

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Sab Ago 27, 2016 11:41 pm

Conosco ... ok:)
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Dom Ago 28, 2016 7:46 pm

Pirandello ha scritto:
È la triste realtà.
In Veneto e Lombardia mancheranno docenti...

balle...va fatta la conciliazione prima...basta con questi topic inutili, prepara le valigie.
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Dom Ago 28, 2016 9:26 pm

Vabbè vuoi ancora il succhiotto....
Ti ripeto...
....in altre parole, il problema non è mio, che lavoro SOTTO CASA, né di quelli che alla fine NON PARTIRANNO, ma di quelli che hanno creato il problema.
Devo essere più esplicito?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 7:14 am

Pirandello ha scritto:
Vabbè vuoi ancora il succhiotto....
Ti ripeto...
....in altre parole, il problema non è mio, che lavoro SOTTO CASA, né di quelli che alla fine NON PARTIRANNO, ma di quelli che hanno creato il problema.
Devo essere più esplicito?

sei patetico! Non conosci il ccnl, le norme sul diritto del lavoro e parli...ridicolo!
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 7:57 am

Una mia collega nn andrà a Milano ma resterà a Roma, la sistemano su ass.provvisoria, su of.
bobagronomo

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 8:04 am

speriamo sia così...almeno si lavorerà da 2 fascia...
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 8:10 am

nanetta ha scritto:
Una mia collega nn andrà a Milano ma resterà a Roma, la sistemano su ass.provvisoria, su of.
Lo sa che se l'AP non arriva entro il 31 a milano ci deve andare, a prendere servizio, sì?
nanetta

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 8:27 am

No arrabiu l hanno sistemata su posto destinato ad ass provvisoria!!
Milano non le spettava, c era un errore.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 8:28 am

nanetta ha scritto:
No arrabiu l hanno sistemata su posto destinato ad ass provvisoria!!
Milano non le spettava, c era un errore.
Ah ok, meno male:)
Pirandello

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 4:43 pm

Ci sono tanti errori....
Sta per arrivare la carta Scottex 107....
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 6:01 pm

Pirandello ha scritto:
Ci sono tanti errori....
si si certo...dovete arrendervi...dovete iniziare a lavorare....
piccoloprincipe14

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 6:23 pm

C080 ha scritto:
Pirandello ha scritto:
Ci sono tanti errori....
si si certo...dovete arrendervi...dovete iniziare a lavorare....

I tuoi interventi sono cosi provocatori che mi chiedo quale sia la tua funzione su questo forum! Peccato non ti si possa. Bannare, nuoci alla bella funzione che ha e potrebbe avere questo forum è fai passare la voglia di partecipare. Amen, me ne starò zitta e tu sarai contento, ma non sono solo le parolacce a offendere, le tue continue provocazioni lo fanno di più!!!!! Peccato che i moderatori
non siano d'accordo con me!!!!!
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 6:38 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:

I tuoi interventi sono cosi provocatori che mi chiedo quale sia la tua funzione su questo forum!  Peccato non ti si possa. Bannare, nuoci alla bella funzione che ha e potrebbe avere questo forum è fai passare la voglia di partecipare. Amen, me ne starò zitta e tu sarai contento, ma non sono solo le parolacce a offendere, le tue continue provocazioni lo fanno di più!!!!!  Peccato che  i moderatori

io sarei provocatore? non pirandello che pubblica sempre lo stesso messaggio senza senso!
forse ti stai confondendo, quella che sarebbe contenta di togliere la parola a qualcuno saresti tu visto che mi vorresti eliminare.
Se hai qualche argomento contro i miei interventi parliamone.
Esattamente cosa non ti piace del mio commento?
Trampola

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 6:42 pm

Scusate, ma eliminarlo dal Forum? E' veramente insopportabile, ma è un docente?
Mustang

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 6:47 pm

Trampola ha scritto:
Scusate, ma eliminarlo dal Forum? E' veramente insopportabile, ma è un docente?

dimmi il motivo. cosa non ti piace del mio intervento? mi dici cosa c'è da commentare su questo topic?
giudyas

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 10:38 pm

votiamo... anche per me va eliminato
Pierino1

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 11:08 pm

Per me Pirandello renderebbe un favore all'umanità se andasse a cercare i Pokemon..
tellina

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 11:12 pm

No Dai Pierino.. . I pokemon li ho abbandonati pure io... (ma a settembre farò un figurone quando, in prima media per conquistare i nuovi alunni... Racconterò loro delle mie mirabolanti avventure come cacciatrice di bestiacce!)
Pierino1

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 11:14 pm

Ahahahaha...hai fatto bene...per prendere dei punti con i ragazzi tutto è  giustificato!!!!!
piccoloprincipe14

MessaggioOggetto: Re: Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.   Lun Ago 29, 2016 11:50 pm

C080 ha scritto:
piccoloprincipe14 ha scritto:

I tuoi interventi sono cosi provocatori che mi chiedo quale sia la tua funzione su questo forum!  Peccato non ti si possa. Bannare, nuoci alla bella funzione che ha e potrebbe avere questo forum è fai passare la voglia di partecipare. Amen, me ne starò zitta e tu sarai contento, ma non sono solo le parolacce a offendere, le tue continue provocazioni lo fanno di più!!!!!  Peccato che  i moderatori

io sarei provocatore? non pirandello che pubblica sempre lo stesso messaggio senza senso!
forse ti stai confondendo, quella che sarebbe contenta di togliere la parola a qualcuno saresti tu visto che mi vorresti eliminare.
Se hai qualche argomento contro i miei interventi parliamone.
Esattamente cosa non ti piace del mio commento?

non mi piace il tuo atteggiamento. MAI!!!! Non aggiungo altro, dove ci sei tu, mi taccio io. Ti vorrei eliminare perchè sei qui solo a prenderti gioco degli altri. Non sono un moderatore e non ti posso bannare, ma posso esprimere il mio disappunto. Ed ora mi taccio, anche se mi dispiace perchè così si sta rovinando il forum.

Mobilità 2016: un fallimento! A colpi di sentenze tutti torneranno a casa.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» oggi 8pt e già vedo il fallimento
» Sentenze assurde
» fallimento embriodonazione
» Complesso del Vittoriano – Roma, dal 15 ottobre 2015 al 7 febbraio 2016, “IMPRESSIONISTI. Tête-à-tête”
» CUORICINO PACIOCCOSO E UN 2016 SCOPPIETTANTE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: