conciliazione con stessi punti ma età inferiore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conciliazione con stessi punti ma età inferiore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conciliazione con stessi punti ma età inferiore

3 partecipanti

Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Paolino22 Mar Ago 30, 2016 3:10 pm

Io ho fatto una richiesta di conciliazione, perché un ambito a me gradito, è stato dato a un altro docente di stesso punteggio ma età anagrafica inferiore.
Se non mi viene data una giustificazione soddisfacente, mi conviene rivolgermi ad un avvocato?
Infatti potrebbe essere o che a parità di punteggio, l'algoritmo, (fatto con i piedi), abbia considerato l'ordine alfabetico dei cognomi, invece dell'età anagrafica. Infatti in quel caso quel caso io avrei perso!

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Paolino22 Mar Ago 30, 2016 3:52 pm

Io ho fatto una richiesta di conciliazione, perché un ambito a me gradito, è stato dato a un altro docente di stesso punteggio ma età anagrafica inferiore.
Se non mi viene data una giustificazione soddisfacente, mi conviene rivolgermi ad un avvocato?
Infatti potrebbe essere che a parità di punteggio, l'algoritmo, (fatto con i piedi), abbia considerato l'ordine alfabetico dei cognomi, invece dell'età anagrafica. Infatti in quel caso quel caso io avrei perso!

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da serpina Mar Ago 30, 2016 3:55 pm



nelle graduatorie a parità di punteggio ha precedenza l'età inferiore... negli ambiti no?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 30, 2016 3:56 pm

Non importa come è impostato l'algoritmo, contano le norme contrattuali. A parità di punti (e precedenze) precede il più anziano
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Paolino22 Mar Ago 30, 2016 4:17 pm

Ho letto sul contratto della mobilità che ha la precedenza quello più anziano.
Un altro dubbio è il fatto che nella domanda di mobilità purtroppo non avevo spuntato le caselle riguardanti le sedi carcerarie e ospedaliere.
Ma essendo l'assegnazione su ambito, la norma sembra chiara, a parità di punteggio dovrebbe contare l'anzianità anagrafica, indipendentemente dall'accettazione o meno delle carceri.

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 30, 2016 4:27 pm

Chi non ha dato disponibilità per le sedi carcerarie e ospedaliere non ha concorso per l'equivalente numero di sedi, pertanto può verificarsi che chi ha dato la disponibilità con meno punti abbia avuto la sede carceraria
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Paolino22 Mar Ago 30, 2016 4:30 pm

Ma a questo tipo è stato assegnato l'ambito e non la sede, e sulla norma c'è scritto che a parità di punti conta l'età! Penso ci sia lo spazio per l'azione di un bravo avvocato

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 30, 2016 5:27 pm

la sede carceraria è stata assegnata ad altra persona?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Paolino22 Mar Ago 30, 2016 7:05 pm

Sinceramente non so neanche se c'è una sede carceraria con un corso per geometri in quell'ambito; anzi penso proprio di no.
Le assegnazioni comunque andavano fatte per ambito cioè per una porzione di territorio comunale, e poi in quell'ambito la scelta della scuola viene fatta con il metodo della "chiamate diretta".
Solo che nella domanda, se ricordo bene, c'era la possibilità di spuntare la casella in cui si accettavano eventuali sedi carcerarie, e io non l'ho spuntata.

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

conciliazione con stessi punti ma età inferiore Empty Re: conciliazione con stessi punti ma età inferiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.