Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

una info.. votazione finale concorso, comprensiva di titoli e servizi, 74..come vi sembra?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robertap

MessaggioTitolo: una info.. votazione finale concorso, comprensiva di titoli e servizi, 74..come vi sembra?   Gio Set 01, 2016 2:25 pm

parlo in particolare per chi ha gia sostenuto un concorso.. voglio dire in che modo mi collochero' in graduatoria? vi pare un punteggio scarso?' grazie
Torna in alto Andare in basso
electra8

MessaggioTitolo: Re: una info.. votazione finale concorso, comprensiva di titoli e servizi, 74..come vi sembra?   Gio Set 01, 2016 2:58 pm

Dipende molto dalla cdc e da come sono andati gli altri colleghi. Io per farmi un'idea ho guardato le GM già pubblicate in altre regioni, sapendo ovviamente che le votazioni delle commissioni sono state molto soggettive di regione in regione. Comunque, dato che in quasi tutte le cdc non ci sarà un alto numero di vincitori, il punteggio finale non dovrebbe essere così "importante"
neuromancer

MessaggioTitolo: Re: una info.. votazione finale concorso, comprensiva di titoli e servizi, 74..come vi sembra?   Gio Set 01, 2016 2:58 pm

È impossibile da dire! Ci sono commissioni che sono state di manica larga, con molti 40 a scritto e orale e altre che hanno dato maree di 28. L'unica cosa che può avere un senso e cercare di capire come sono i tuoi voti rispetto agli altri. E poi dovrai anche vare la stessa considerazione per i titoli.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: una info.. votazione finale concorso, comprensiva di titoli e servizi, 74..come vi sembra?   Gio Set 01, 2016 3:59 pm

robertap ha scritto:
parlo in particolare per chi ha gia sostenuto un concorso.. voglio dire in che modo mi collochero' in graduatoria? vi pare un punteggio scarso?' grazie

Secondo me è basso,,,, nella mia cdc il primo ha 92 punti di questi 20 sono titoli(tfa, dottorato, etc)...

Io con 77 pt sono abbondantemente fuori il 10%

una info.. votazione finale concorso, comprensiva di titoli e servizi, 74..come vi sembra?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info su finale YBA 2
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» info dimensioni testicoli
» info isteroscopia
» ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: