COE non richiesta (!) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE non richiesta (!) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE non richiesta (!)

2 partecipanti

Andare in basso

COE non richiesta (!) Empty COE non richiesta (!)

Messaggio Da marycal Ven Lug 15, 2011 5:37 pm

Sono stata trasferita (sono una soprannumeraria veterana!) d'ufficio su una COE, sebbene io non abbia espresso tale preferenza, mentre una collega soprannumeraria solo da quest'anno che aveva richiesto sia COE che corsi serali ha ottenuto il trasferimento su una cattedra di 18 ore in un solo istituto.
Entrambi i trasferimenti sono nel comune.
E' normale o potrei chiedere all'AT chiarimenti, non per andare contro gli interessi della collega, ma per chiedere delucidazioni sul fatto che io ho espresso solo la preferenza per le cattedra intere in un solo istituto.................che senso avrebbe, altrimenti, dover mettere sulla domanda una x per il tipo di cattedre per le quali concorriamo?

Inoltre l'ottimizzazione si può chiedere cambiando l'abbinamento fatto dall'AT sulle COE, nel caso ci fosse un altro istituto dove sono disponibili le ore per il completamento?
GRAZIE
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

COE non richiesta (!) Empty Re: COE non richiesta (!)

Messaggio Da paperina_4976 Ven Lug 15, 2011 10:26 pm

marycal ha scritto:Sono stata trasferita (sono una soprannumeraria veterana!) d'ufficio su una COE, sebbene io non abbia espresso tale preferenza, mentre una collega soprannumeraria solo da quest'anno che aveva richiesto sia COE che corsi serali ha ottenuto il trasferimento su una cattedra di 18 ore in un solo istituto.
Entrambi i trasferimenti sono nel comune.
E' normale o potrei chiedere all'AT chiarimenti, non per andare contro gli interessi della collega, ma per chiedere delucidazioni sul fatto che io ho espresso solo la preferenza per le cattedra intere in un solo istituto.................che senso avrebbe, altrimenti, dover mettere sulla domanda una x per il tipo di cattedre per le quali concorriamo?

Inoltre l'ottimizzazione si può chiedere cambiando l'abbinamento fatto dall'AT sulle COE, nel caso ci fosse un altro istituto dove sono disponibili le ore per il completamento?
GRAZIE

Anche io sono in una situazione simile perchè ho avuto il completamento in una sede che dista 48km dal comune di titolarità (purtroppo è la sede centrale del mio istituto!). Stamattina ho chiesto all'AT se potevo chiedere di cambiare il loro abbinamento per completare nel comune di titolarità ma mi hanno risposto di no, dovrei proprio cambiare cattedra. Io le ho parlato di utilizzazione (perchè così mi hanno suggerito i colleghi), magari c'è un altra possibilità e lei non me ne ha parlato (ho avuto la sensazione che non vedesse l'ora di liberarsi di me!). Se scopri qualcosa fammi sapere.

paperina_4976

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.