Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse

Andare in basso

Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse Empty Utilizzo residuo 150 ore diritto allo studio presso una regione diversa da quella che le ha concesse

Messaggio Da lcorvetti Ven Set 02, 2016 3:05 pm

Ciao a tutti,
Sono un insegnante di scienze alle superiori. L'anno scorso sono stato immesso in ruolo, con la fase C a Torino. Quest'anno sono stato trasferito da Torino in provincia di Firenze.
Sono iscritto all'università di Torino, medicina e chirurgia, e ho ricevuto per l'anno 2016 le 150 per il diritto alo studio, l'anno scorso ero in servizio presso una scuola di Torino e ho utilizato le ore solo in parte.

Ho chiesto di poter utilizzare il residuo delle ore, per poter frequentare il reparto in cui sto facendo la tesi, all'ufficio scolastico regionale toscana, ma ho ricevuto questa risposta :

Alla luce del fatto che i vari contratti collettivi integrativi regionali si differenziano uno dall'altro per molti aspetti, anche sostanziali, si ribadisce che la nostra normativa di riferimento è il CCIR sottoscritto il 26/11/2012  il quale, contrariamente ad alcuni altri,  non prevede la possibilità per il personale cui sono stati concessi i permessi in altra regione di conservare titolo alla fruizione della quota residua degli stessi né che i permessi in questione possano essere concessi per la preparazione degli esami o della tesi.

Cordiali saluti
Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana



Volevo chiedervi se c'è qualche possibilità di poter utilizzare queste ore per finire la tesi e se si come posso muovermi.

Grazie

lcorvetti

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.