Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

+4
biancamaria
Disillusa
arrubiu
Helene21
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2016 10:58 am

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi a quanto ammonta esattamente il netto dello stipendio di chi fa 24 ore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Helene21 Sab Set 03, 2016 11:10 pm

Dipende in che grado di scuola sei.Con 24 ore nel II grado sono all 'incirca 600 € in più

Helene21

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da arrubiu Dom Set 04, 2016 9:39 am

Helene21 ha scritto:Dipende in che grado di scuola sei.Con 24 ore nel II grado sono all 'incirca 600 € in più
Come mai 24 ore?
Prendi spezzone extra?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Disillusa Dom Set 04, 2016 9:41 am

quanto viene pagata ogni ora in più fatta alle superiori?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Helene21 Dom Set 04, 2016 10:15 am

Dipende a che gradone si è.Io sono al 28 e prendo sulle 70€.

Helene21

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Disillusa Dom Set 04, 2016 11:34 am

Helene21 ha scritto:Dipende a che gradone si è.Io sono al 28 e prendo sulle 70€.

primo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Helene21 Dom Set 04, 2016 3:18 pm

arrubiu ,io non ho mai fatto 24 ore,ma 19 e 20 si.Devi pensare che insegno dal 1984,quando la concezione della scuola era ancora romantica,il Collegio dei docenti contava i dirigenti scolastici si chiamavano presidi ,c 'erano le cattedre di 20 ore per alcune classi di concorso.Io insegno lingue da allora e pare che devo farlo fino al 2022 ,speriamo di farcela fino ad allora...

Helene21

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da biancamaria Sab Set 10, 2016 10:13 am

Ciao a tutti. Vorrei fare due ore in più questo anno scolastico per aumentare le mie entrate di almeno un pochino... Insegno sostegno alle medie. Cosa posso fare (alternativa potenziamento...?) e a chi mi devo rivolgere? Direttamente alla preside? A quanto ammontano due ore in più come compenso? Grazie!!

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da donadoni Sab Set 10, 2016 10:25 am

non dipende da te fare o non fare ore in più, se avanzano dentro all'istituto il preside chiederà a tutti se le vogliono, ma prima si cerca di dare gli spezzoni fino a 6 ore alle supplenze , poi se avanzano 3 o 4 ore allora si chiede a tutti quelli della classe di concorso in questione e si distribuiscono, l'ammontare dipende dal gradone e dal grado di scuola, dai 50 agli 80 €

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da biancamaria Sab Set 10, 2016 10:41 am

Grazie per le informazioni. E per la 19 ora come funziona? È pagata allo stesso modo? Ma a fine a.s. giusto? Grazie

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da biancamaria Sab Set 10, 2016 10:59 am

Ciao a tutti. Vorrei fare due ore in più questo anno scolastico per aumentare le mie entrate di almeno un pochino... Insegno sostegno alle medie. Cosa posso fare (alternativa potenziamento...?) e a chi mi devo rivolgere? Direttamente alla preside? A quanto ammontano due ore in più come compenso? Grazie!!

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Marechiaro Sab Set 10, 2016 4:51 pm

Se può essere utile, nell'anno scolastico 2014/2015 io facevo 22 ore alle medie e prendevo poco meno di 1700 euro netti, se non ricordo male.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da crotone Sab Set 10, 2016 6:51 pm

donadoni ha scritto:non dipende da te fare o non fare ore in più, se avanzano dentro all'istituto il preside chiederà a tutti se le vogliono, ma prima si cerca di dare gli spezzoni fino a 6 ore alle supplenze , poi se avanzano 3 o 4 ore allora si chiede a tutti quelli della classe di concorso in questione e si distribuiscono, l'ammontare dipende dal gradone e dal grado di scuola, dai 50 agli 80 €

per la precisione: prima si chiede ai docenti interni che vogliono fare le ore in più, se nessuno le vuole si danno eventualmente a supplenza (sempre che non ci sia nessun incaricato che debba completare in quella cdc)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da donadoni Dom Set 11, 2016 11:11 am

si ma gli spezzoni pari o superiori a 6 ora li danno prima a supplenza o li utilizzano per i completamenti, non li mettono a nostra disposizione , solo dopo se avanza qualcosa li danno a quelli di ruolo, e comunque non è detto che tocchino all'ultimo arrivato, volevo dire questo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da crotone Dom Set 11, 2016 11:05 pm

ovviamente mi riferisco alle 6 ore che l'Usp rimanda alle scuole. Se le 6 ore sono gestite dalla scuola vanno prima proposte ai docenti di ruolo.
Premesso che io sono contrario a fare ore in più togliendole magari a qualche precario che ne ha bisogno. Però ognuno ha le sue situazioni, e se è legittimo prenderle lo può fare
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da biancamaria Mer Set 14, 2016 9:22 am

Ho sentito i sindacati e mi hanno sconsigliato di prendere due ore in più perchè così facendo supero il limite e mi viene tolto il ricco bonus di 80 euro mensili che ci dà Renzi...
Marechiaro, volevo chiederti, o chiunque mi sappia rispondere, l'anno in cui hai fatto 22 ore l'aumento dello stipendio ha inciso molto sul credito verso lo stato in fase di 730? E cambia anche l'importo dell'assegno mensile famigliare?
Grazie mille

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 14, 2016 5:34 pm

Biancamaria, non ho familiari a carico per cui non so risponderti su questo punto, mi dispiace.
Per quanto riguarda la dichiarazione dei redditi, sono andata io a credito e ho ricevuto il rimborso direttamente in busta paga (avevo il contratto fino al 31 agosto).

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da biancamaria Gio Set 15, 2016 2:51 pm

Grazie mille! :-))

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Migrazio Gio Set 15, 2016 2:56 pm

Io sapevo che non è corretto fare tutto ciò.....evidentemente questi DS e soprattutto voi che vi prestate vi piace masticare da ambo due i lati

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 15, 2016 3:26 pm

Migrazio, non so con chi ce l'hai ma nel mio caso specifico io avevo chiesto di fare le mie diciotto ore e stop, le altre quattro mi sono state poi assegnate perché nessun altro le voleva. Comunque non sono ipocrita e posso dirti che dovendomi pagare affitto e quant'altro quei due soldini in più non mi facevano schifo e sono straconvinta che non li avresti rifiutati nemmeno tu.
Che forum di buonisti...sulla carta

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Migrazio Gio Set 15, 2016 3:32 pm

Con nessuno marechiaro, tu sei uno che guarda la storia dal proprio p.to di vista.
Chi accetta ore in più le toglie a qualche altro.
E poi sbaglio o non è obbligatorio accettare ore in più o il DS ti ha puntato una pistola in testa?
Cmq a parte la battuta se posso darti un consiglio informati a livello fiscale cosa comporta su trattenute e quant'altro....poi fai quello che vuoi

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Marechiaro Gio Set 15, 2016 4:21 pm

Beh, grazie del consiglio, m'informerò. Spero tu sia così solidale coi colleghi anche durante i momenti in cui la collaborazione serve davvero e non per fare le pulci su due o quattro ore ore in più, ti farebbe più onore, credimi. Buon lavoro

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da biancamaria Ven Set 16, 2016 7:11 am

Migrazio, se chiedo di fare ore in più ne ho veramente bisogno. Non lo faccio per la gloria ma proprio per guadagnare di più. Ognuno ha la propria situazione e non ti sto a stressare con la mia. Farei altro ma come insegnanti non possiamo fare un secondo lavoro. Non mi resta che accettare ore in più sempre se ci sono.

biancamaria

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Marechiaro Ven Set 16, 2016 2:13 pm

Biancamaria, non devi giustificarti. Come dici tu, ognuno di noi ha la sua situazione e merita rispetto, non attacchi sciocchi.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Migrazio Ven Set 16, 2016 4:45 pm

Ognuno esprime il proprio pensiero, visto che forse ancora non ti è chiaro lo ribadisco:" chi lavora per sei ore in più, quelle sei ore le toglie a un altro docente".
Biancamaria tutti abbiamo bisogno di lavorare il punto è che c'è molto egoismo.
Tutti specialmente nell'ambito dei precari abbiamo problemi quindi come dice il tuo collega il mio non è un attacco sciocco ma cercate di capire chi è a casa e attende anche solo uno spezzone proprio di sei ore.

Migrazio

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore. Empty Re: Stipendio effettivo per chi svolge 24 ore.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.