Informazioni su cattedra COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su cattedra COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su cattedra COE

4 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da vest75 Sab Set 03, 2016 9:15 pm

Buonasera, sono stata assegnata all'ambito xx a seguito della domanda di mobilità in fase C. Insegno la materia A018 disc. geom., archit., arredam. e sconot. Ho scoperto ieri che la mia cattedra al Liceo A è una COE: 12 ore al Liceo A e 6 al Liceo B. Al Liceo A, però, rimangono scoperte, senza docente, altre 12 ore settimanali sulla mia materia. Potrei chiedere un miglioramento di cattedra, in modo da avere tutte le ore al Liceo A? Come mi devo muovere? Mi sembra davvero un paradosso...chiamare un docente per 12 ore al Liceo A e intanto io debbo completare su due sedi, molto distanti tra loro...

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 04, 2016 3:59 pm

Come si sono liberate queste ulteriori 12 ore nel Liceo A?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da vest75 Dom Set 04, 2016 7:21 pm

Che 12 ore sono assegnate a nessuno, cioè alcune classi non hanno il docente per questa materia. Non ti so dire se son ore in OD o OF...Però vorrei sapere se posso passare da COE a COI completando la cattedra di 12 ore con altre 6 ore nello stesso Liceo...

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da Aspettativa Zero Dom Set 04, 2016 8:07 pm

Credo che il dirigente dovrebbe richiedere la modifica da COE a COI, ma sentiamo gli esperti.
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da caterina21 Lun Set 05, 2016 3:12 pm

vest75 ha scritto:Buonasera, sono stata assegnata all'ambito xx a seguito della domanda di mobilità in fase C. Insegno la materia A018 disc. geom., archit., arredam. e sconot. Ho scoperto ieri che la mia cattedra al Liceo A è una COE: 12 ore al Liceo A e 6 al Liceo B. Al Liceo A, però, rimangono scoperte, senza docente, altre 12 ore settimanali sulla mia materia. Potrei chiedere un miglioramento di cattedra, in modo da avere tutte le ore al Liceo A? Come mi devo muovere? Mi sembra davvero un paradosso...chiamare un docente per 12 ore al Liceo A e intanto io debbo completare su due sedi, molto distanti tra loro...

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione

Io ho una COE su due comuni diversi. Ho presentato domanda di miglioramento di cattedra al mio DS che l'ha inoltrata all'UST. Questa è la procedura. Ora attendo......

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 05, 2016 5:47 pm

vest75 ha scritto:Che 12 ore sono assegnate a nessuno, cioè alcune classi non hanno il docente per questa materia. Non ti so dire se son ore in OD o OF...Però vorrei sapere se posso passare da COE a COI completando la cattedra di 12 ore con altre 6 ore nello stesso Liceo...
Se ci sono ulteriori 12 ore scoperte, saranno sicuramente in OF perchè se fossero state in OD si sarebbe creata una COI e non una COE. Non devi fare domanda di miglioramento cattedra perchè le ore sono nella scuola per te principale e dovresti essere assorbita automaticamente nella scuola A su una COI. Fossi in te parlerei con il DS per chiedere delucidazioni in merito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da vest75 Lun Set 05, 2016 7:49 pm

Grazie a tutti! Domani parlo al DS...oggi son anche stata all'UST e mi hanno detto di mandare due righe scritte al funzionario spiegando la situazione...Sperem in bene...

Buona serata! E.

vest75

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.13

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da caterina21 Lun Set 05, 2016 8:32 pm

giovanna onnis ha scritto:
vest75 ha scritto:Che 12 ore sono assegnate a nessuno, cioè alcune classi non hanno il docente per questa materia. Non ti so dire se son ore in OD o OF...Però vorrei sapere se posso passare da COE a COI completando la cattedra di 12 ore con altre 6 ore nello stesso Liceo...
Se ci sono ulteriori 12 ore scoperte, saranno sicuramente in OF perchè se fossero state in OD si sarebbe creata una COI e non una COE. Non devi fare domanda di miglioramento cattedra perchè le ore sono nella scuola per te principale e dovresti essere assorbita automaticamente nella scuola A su una COI. Fossi in te parlerei con il DS per chiedere delucidazioni in merito

Scusa, Giovanna, ma chi decide questo assorbimento automatico? Nella mia scuola ci sono due indirizzi diversi con codici meccanografici diversi ed in tutto rimangono scoperte 7 ore. La mia cattedra è una coe, e parlando con il preside mi ha detto che dovevo presentare domanda all'UST per il miglioramento di cattedra. Non mi ha parlato di un assorbimento automatico. E' corretto?

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su cattedra COE Empty Re: Informazioni su cattedra COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.