Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elenco dei posti liberi per i ruoli

+15
gennaroepino
Veronica.P
bobalfa
Topesia
miss sparrow
Solar
enricastella
gugu
Vic20
infoscuola
ales
Dec
Aly76
ofeliaf
rendirus
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da rendirus Lun Set 05, 2016 5:10 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.professionistiscuola.it/graduatorie-e-organici/2345-immissioni-in-ruolo-2016-qui-i-posti-disponibili-per-ciascun-grado-su-posto-comune-e-sostegno-assunzioni-su-ambito.html


Da me ci sono 56 posti su ambito e 41
trasferiti su ambito restano quindi 15 posti giusto?

rendirus

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso


Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Topesia Mer Set 07, 2016 11:16 am

Anche io sono su 346. Sì, in Piemonte qualcosa è rimasto ma in scuole scomodissime (per me perlomeno) e, essendo uscita la graduatoria di merito, è da dividere tra GM e GE.

Topesia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 12:08 pm

Dec ha scritto:
infoscuola ha scritto:Dove si legge 31/08 lo daranno a un ruolo?

Sì, se c'è qualcuno in Gae e/o sono uscite le Gm.
Dec scusa ma mi potresti spiegare questa tua affermazione. Grazie mille!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Solar Mer Set 07, 2016 12:09 pm

Topesia ha scritto:Anche io sono su 346. Sì, in Piemonte qualcosa è rimasto ma in scuole scomodissime (per me perlomeno) e, essendo uscita la graduatoria di merito, è da dividere tra GM e GE.


e vabbè, scomode non lo so, ma posso immaginarlo (forse) vivendo in una regione montuosa con una viabilità penosa, dove anche 50km possono essere un bel problema d'inverno.
e siete avanti anche per le GM! (tra l'altro una delle poche regioni con commissioni "umane" a mio avviso).
in moltissime province non ci sarà un bel niente da dividere, laddove dovessero uscire a breve le GM.
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 12:36 pm

Comunque come al solito siamo come tanti allucinati davanti ad un pc ad aspettare che pubblichino

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Veronica.P Mer Set 07, 2016 12:43 pm

La legge parla di stipula del contratto entro il 31 agosto (termine prorogato per quest'anno al 15 settembre), quindi sarebbe da intendere che non basta la semplice accettazione.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da miss sparrow Mer Set 07, 2016 2:11 pm

scusate, ho appena consultato il file del contingente per i ruoli.
per il sostegno Rimini, nella colonna disponibilità risulta 1 posto, nella colonna contingente nomine 0 posti.
perchè?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 2:23 pm

dove lo hai letto? per la provincia di rimini non hanno ancora pubblicato!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:40 pm

enricastella ha scritto:Ma potrebbero saltare fuori altri posti rispetto a questo file oppure no?

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:41 pm

ofeliaf ha scritto:
Dec ha scritto:
infoscuola ha scritto:Dove si legge 31/08 lo daranno a un ruolo?

Sì, se c'è qualcuno in Gae e/o sono uscite le Gm.[/quote

Ma quelli di cui parlate sono i posti disponibili x supppplenze. Cosa c entra il ruolo?

I posti al 31/8 sono vacanti e disponibili, quindi possono andare ad un'immissione in ruolo. Se l'immissione non c'è, possono andare ad assegnazione provvisoria e poi a supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 5:43 pm

grazie dec!! da cosa dipende se ci andrà o no?e quando si dovrebbe sapere?
inoltre ho appena controllato i posti disponibili. x imm. in ruolo e risulta 0.... mi scuso in anticipo per l' ignoranza a riguardo...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:48 pm

Dipende sostanzialmente dalla presenza di qualcuno nelle Gae o nelle Gm (se sono state pubblicate).
Parli di sostegno? Perché per il sostegno ho visto che non tutti i posti vacanti vanno a ruolo, ma non ho ben capito perché (a dire il vero, non mi sono interessato troppo, perché qui da me le graduatorie sono tutte esaurite).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 5:54 pm

no no parlo di posto comune.Si nelle gm e nelle gae ci sono delle persone...

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da gennaroepino Mer Set 07, 2016 5:55 pm

Salve a tutti. Leggendo il file pubblicato oggi da OS mi sono accorta che su primaria prov. di Roma ci sono 0 ruoli. Ho interpretato male io o in realtà è così? A dire la verità io quest'anno un pensierino sul ruolo lo avevo fatto, leggendo continuamente i numeri previsti di assunzioni e ora mi rendo conto che non è così... o almeno a me sembra che non sia così!!! Io sono più o meno 100ma e quindi ci credevo!!! L'unica speranza è quella di aver capito male perché sull'USR Roma non c'è pubblicato nessun contingente e nessuna notizia né positiva, né negativa riguardo le immissione in ruolo primaria. Ringrazio chiunque saprà rispondermi

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:58 pm

ofeliaf ha scritto:no no parlo di posto comune.Si nelle gm e nelle gae ci sono delle persone...  

Per il posto comune tutti i posti vacanti devono andare a ruolo.
http://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-posti-disponibili-per-regione-provincia-e-classe-di-concorso/
Sarà un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 5:59 pm

gennaroepino ha scritto:Salve a tutti. Leggendo il file pubblicato oggi da OS mi sono accorta che su primaria prov. di Roma ci sono 0 ruoli. Ho interpretato male io o in realtà è così? A dire la verità io quest'anno un pensierino sul ruolo lo avevo fatto, leggendo continuamente i numeri previsti di assunzioni e ora mi rendo conto che non è così... o almeno a me sembra che non sia così!!! Io sono più o meno 100ma e quindi ci credevo!!!  L'unica speranza è quella di aver capito male perché sull'USR Roma non c'è pubblicato nessun contingente e nessuna notizia né positiva, né negativa riguardo le immissione in ruolo primaria. Ringrazio chiunque saprà rispondermi

Nessun ruolo. Ci sono quattro esuberi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 6:05 pm

é solo specificato ' fino al 31/08' .. quindi essendo solo uno andrà a gm, giusto?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 6:15 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da ofeliaf Mer Set 07, 2016 6:15 pm

grazie

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da gennaroepino Mer Set 07, 2016 6:33 pm

grazie per la risposta, anche se non è molto piacevole per me!!! allora spero di poter contare almeno sulle annualità sempre su primaria prov. Roma. Che ne dite. ci saranno? E quando cominceranno a chiamare? Scusate se insisto ma sono davvero in ansia!!!

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da chorusline Mer Set 07, 2016 6:54 pm

Io non comprendo una cosa.
Ho visto le tabelle dei ruoli e mi chiedo. Il concorso è stato indetto per tutte le materie. Ora se per musica i ruoli rimasti sono zero e se le prove concorsuali si fossero concluse in tempi leciti, come facevano ad immettere in ruolo se i posti non ci sono? E i docenti rimasti in graduatoria (per non aver fatto domanda per il ruolo l'anno scorso) non avranno il ruolo adesso. In sostanza hanno fatto il concorso a cattedre zero, per alcune discipline?
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da infoscuola Mer Set 07, 2016 6:56 pm

Il concorso assume su base triennale

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da chorusline Mer Set 07, 2016 7:11 pm

Ah, ho capito, bisogna allora ragionare sul triennio. Questo vale logicamente anche per le GE.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da wintermins Mer Set 07, 2016 7:23 pm

Salve a tutti. Nella mia cdc ci sono 3 didponibilita' x il ruolo e fino a ieri le gm non erano ancora pronte.
Vi chiedo ,soprattutto a DEC (grazie anticipate x la pazienza) :
Andranno tutti e 3 alle gae?
Essendo prima in gae posso scegliere io la scuola ?
Grazie a tutti x la risposta

wintermins

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 7:25 pm

gennaroepino ha scritto:grazie per la risposta, anche se non è molto piacevole per me!!! allora spero di poter contare almeno sulle annualità sempre su primaria prov. Roma. Che ne dite. ci saranno? E quando cominceranno a chiamare? Scusate se insisto ma sono davvero in ansia!!!

Ci saranno. Convocheranno dopo i ruoli e le assegnazioni provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 7:28 pm

wintermins ha scritto:Salve a tutti. Nella mia cdc ci sono 3 didponibilita' x il ruolo e fino a ieri le gm non erano ancora pronte.
Vi chiedo ,soprattutto a DEC (grazie anticipate x la pazienza) :
Andranno tutti e 3 alle gae?
Essendo prima in gae posso scegliere io la scuola ?
Grazie a tutti x la risposta

Se non escono le Gm in extremis, vanno tutti alle Gae. Scegli l'ambito subprovinciale e non la scuola; poi ci sarà la chiamata diretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elenco dei posti liberi per i ruoli - Pagina 3 Empty Re: Elenco dei posti liberi per i ruoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.