Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

se il sindacato ti fa sbagliare il punteggio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kkriss73

MessaggioOggetto: se il sindacato ti fa sbagliare il punteggio...   Mar Set 06, 2016 4:44 pm

So che ormai i termini sono scaduti, ma per togliermi ogni dubbio vorrei chiarire questa questione: nel calcolare il punteggio per l'utilizzazione, andavano inseriti o no i punti per il ricongiungimento? La sindacalista che mi ha assistito nella compilazione sosteneva assolutamente di no, ma poi ho verificato che alcune colleghe l'hanno fatto e, a quanto pare, il provveditorato ha ritenuto la cosa corretta. In questo modo, ovviamente, ho davanti a me più persone del previsto e quindi mi chiedo:
1. avrei dovuto aggiungere pure io i punti del ricongiungimento?
2. c'è qualcosa che posso fare, ora?

Grazie a chi potrà rispondermi.
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: se il sindacato ti fa sbagliare il punteggio...   Mar Set 06, 2016 5:38 pm

Ma nella domanda di utilizzazione non si indica il punteggio della graduatoria interna notificata dall'istituto? Il calcolo deriva dalla domanda della graduatoria di istituto, non viene formulato in sede di domanda di utilizzazione
kkriss73

MessaggioOggetto: Re: se il sindacato ti fa sbagliare il punteggio...   Mar Set 06, 2016 6:14 pm

Ho chiesto utilizzazione in quanto entrata in ruolo in fase 0 e trasferita d'ufficio. La sindacalista ha aggiunto al punteggio della domanda di trasferimento presentata ad aprile i 6 punti dell'anno in ruolo maturati nel frattempo. Non mi ha parlato di punteggio della graduatoria interna nè di eventuali altri punti da aggiungere chiedendo utilizzo nel comune di ricongiungimento.

se il sindacato ti fa sbagliare il punteggio...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spero di non sbagliare di nuovo.
» Risolto finalmente il problema nido!!
» ahhhhhhhhhhhh ho avuto i risultati del toxo test
» Villocentesi
» Sbalzo inverosimile dello spermiogramma!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: