Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

+19
bardomi
Nashef
irene76
PicNik
solluna
tidema
Maria12345
Tzi
madais
Valutativo
gildalauretta
monuska76
sarahds72
giuliabertagnolio
pentagramma
mlt
Irenejek
arrubiu
Dana73
23 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Dana73 Ven Set 09, 2016 8:14 am

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto, ho accettato la proposta d'assunzione infanzia e tra qualche giorno dovro' scegliere l'ambito. Il punto su cui avrei bisogno dei chiarimenti è il funzionamento dei curriculum. Oltre a quello su istanze online, devo inviare quello alle scuole del mio ambito? Via e-mail? Qualcuno può dirmi cosa fare?

Dana73

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da arrubiu Ven Set 09, 2016 9:29 am

In linea teorica dovrebbe funzionare così:

- carichi il CV su istanzeonline
- i DS delle scuole del tuo ambito pubblicano sul loro sito i "bandi" per i posti a disposizione, indicando modi e tempi di invio delle candidature
- cerchi/leggi i bandi e segui le modalità per candidarti nelle scuole che ti vanno bene o dove vuoi andare
- i DS ti dovrebbero fare, se ti scelgono, una proposta di incarico seguendo le modalità e i tempi inseriti nel bando che hanno pubblicato.

Sarai assegnata d'ufficio (in base al punteggio di mobilitò e alla scuola che scegli come "di partenza" quando carichi il CV) a una sede dell'ambito se:

- non presenti la candidatura a nessuna scuola
- nessun DS ti propone l'incarico

Tutto questo era valido per noi che l'abbiamo fatto un mesetto fa ma credo sia rimasto tutto uguale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2016 12:39 pm

Nel caso ci sia una sola scuola nell'ambito e questa abbia un solo posto e il docente immesso sia uno soltanto, ha senso inviare la propria candidatura (fermo restando il caricamento del cv su istanzeonlne)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da arrubiu Ven Set 09, 2016 12:41 pm

ippolita.sanzio ha scritto:Nel caso ci sia una sola scuola nell'ambito e questa abbia un solo posto e il docente immesso sia uno soltanto, ha senso inviare la propria candidatura (fermo restando il caricamento del cv su istanzeonlne)?
In teoria no. Ma devi essere molto sicura che ci sia una sola persona:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2016 12:45 pm

Grazie mille! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Irenejek Sab Set 10, 2016 7:49 am

Buongiorno, avrei bisogno di un piccolo auto...
Sono stata immessa in ruolo giovedì 8 (scuola dell'infanzia da GaE); da ieri pomeriggio, non appena l'USP ha immesso a sistema la mia nomina, mi è possibile caricare il mio CV su Istanze on Line, ma non riesco ad inoltrarlo.
Non so se avete avuto modo di vedere, ma riesco a caricare il curriculum e allegarlo, ma quando arrivo alla schermata della scelta delle sedi non mi permette di farlo (le finestre dove dovrebbe apparire la lista delle scuole sono morte) e non mi permette di andare avanti, ho solo la possibilità di tornare indietro, alla pagina per caricare il curriculum.
Tutti i miei dati caricati automaticamente dal sistema sono giusti: classe di concorso, ambito scelto, dati personali...
Questa problematica deriva dal fatto che ancora non hanno sbloccato Istanze on Line per inoltrare il curriculum (finora è concesso solo di allegarlo)? Questo post di Orizzonte Scuola dice che lo si può fare da oggi per tutti:

http://www.orizzontescuola.it/138786-2/

Oppure devo pensare che c'è qualcosa che non va nel mio fascicolo? Ma ho sentito alcune mie colleghe e anche loro rilevano la stessa problematica...
Grazie a chiunque sappia darmi notizie in merito...

Irenejek

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da mlt Sab Set 10, 2016 10:26 am

Succede la stessa cosa anche a me però su A41 (Informatica), ho avuto l'assegnazione dell'ambito territoriale ieri a Firenze. Non riesco a concludere la procedura, pur essendo i miei dati corretti.
L'unica cosa strana è che nella prima pagina mi compare un'avviso per l'Infanzia!!

mlt

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.01.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da pentagramma Sab Set 10, 2016 11:31 am

Succede le stessa cosa anche a me. Anch'io ho avuto l'assegnazione ieri su ambito territoriale e non riesco a inoltrare il cv

pentagramma

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Sab Set 10, 2016 11:37 am

Avrei bisogno di aiuto. Apro la schermata per invio cv e la voce che ne esce è:
Non è possibile procedere con la presentazione del CV in quanto non presente nelle liste di titolarità né megli elenchi del piano assunzionale infanzia 2012.
Ieri ho firmato per immissione su ab24 Torino da Gm e questa cosa qui non mi piace proprio. Qulacuno sa dirmi come posso procedere? Grazie per l'aiuto!

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da pentagramma Sab Set 10, 2016 11:45 am

Secondo me dovresti aspettare, è questione di tempo perchè non ti hanno ancora sbloccato la tua casella in istanze on line. Ieri, all'assegnazione, mi hanno detto che la mia pagina sarebbe stata autorizzata a breve. Riesco tuttora ad entrare ma non riesco a inoltrare il cv

pentagramma

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Sab Set 10, 2016 11:55 am

grazie Pentagramma, ma ciò che mi preoccupa è proprio questo. Tutti quelli che conosco riescono almeno ad accedere alla pagina e poi non riescono a caricare cv o inviarlo. Ma la risposta che arriva a me è inquietante e che io sappia per ora sono l'unica cui è successo. Avevo bisogno di capire se ero in compagnia almeno qui nel forum...ma mi pare di no. Aspetterò, ma sono molto molto preoccupata.
Grazie!

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da pentagramma Sab Set 10, 2016 12:08 pm

Se non si sblocca dovresti provare a chiamare l'USP. Hai ragione ad essere preoccupata. Comunque io ho inviato il mio cv e la candidatura alla scuola per l'incarico triennale. Più che altro il cv su istanze on line serve se nessuna scuola ti propone l'incarico

pentagramma

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Sab Set 10, 2016 12:28 pm

ho mobilitato tutti quelli che ho potuto presso l'USP. Mi hanno rimbalzata qua e là e al momento : NULLA. Anche io ho inviato di mia spontanea volontà il CV, facendo ben presente che c'è un problema tecnico su Istanze online. Grazie dell'aiuto, so che qui ci si capisce bene

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da sarahds72 Sab Set 10, 2016 1:45 pm

Io sono stata immessa in ruolo ieri, ho fatto tutta la procedura e sono nella stessa situazione di stallo. Ho pensato di mandare il cv direttamente alle scuole, ma non so neppure a quali, che faccio, le mando a tutte quelle nell'ambito? Chi ci aiuta a capire?

sarahds72

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.07.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da monuska76 Sab Set 10, 2016 2:56 pm

Ciao,

vorrei capire se, una volta caricato il CV, dovremo scegliere 1 sola scuola, o fare una lista di prefernze.
Nel mio ambito ci sono 6 scuole, mi conviene studiare prima quale vorrei o posso selezionarle tutte?

Grazie.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da gildalauretta Sab Set 10, 2016 3:13 pm

ciao anche a me esce la dicitura "impossibile caricare il cv in quanto non presente nelle liste di titolarità" ed ho preso il ruolo ieri x primaria. Credo sia questione di tempo; intanto ho mandato l'autocandidatura e il cv direttamente alle scuole che hanno pubblicato i posti disponibili. Consultate i siti delle scuole per trovare le disponibilità.

gildalauretta

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.09.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Sab Set 10, 2016 3:21 pm

Nell'ambito in cui sono io ho gia mandato cv ai dirigenti. Per ora una sola ha risposto che non cercano sulla mia cdc. Inoltre nessuna delle scuole sull'ambito in cui sono titolare ha pubblicato le disponibilità mai sentita tanto triste

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Valutativo Sab Set 10, 2016 3:28 pm

Riesco a caricare il cv

MA NON SI PUO' SCEGLIERE LA SCUOLA !!!!!!

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da madais Sab Set 10, 2016 3:59 pm

Ciao! Scusate ma per la scelta dell'AT, dove si può trovare il documento con i posti disponibili per AT e le scuole in cui questi sono inseriti? I bandi pubblicati dai DS sui siti riportano come scadenza quella di Agosto, non si riferiscono alle nomine da GM2016.

madais

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Sab Set 10, 2016 4:01 pm

Usp Torino risponde che hanno avuto guai con le istanze. Inglese non verrà caricato prima di lunedi. Inoltre la risposta che compariva a me si spiega perché non sono mai stata supplente presso la PA bensì solo su paritaria dunque il sistema non mi riconosce. Se solo lo avessero scritto nelle istruzioni mi sarei fatta meno problemi grazie a tutti e spero che questa risposta serva a tutti.

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Tzi Sab Set 10, 2016 10:22 pm

giuliabertagnolio ha scritto:Usp Torino risponde che hanno avuto guai con le istanze. Inglese non verrà caricato prima di lunedi. Inoltre la risposta che compariva a me si spiega perché non sono mai stata supplente presso la PA bensì solo su paritaria dunque il sistema non mi riconosce. Se solo lo avessero scritto nelle istruzioni mi sarei fatta meno problemi grazie a tutti e spero che questa risposta serva a tutti.
Anche a me compare la stessa risposta, ma dipende solo dal fatto che ho insegnato su paritaria?
giuliabertagnolio come hai fatto a sbloccarlo? Grazie mille

Tzi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Tzi Sab Set 10, 2016 10:26 pm

giuliabertagnolio ha scritto:Usp Torino risponde che hanno avuto guai con le istanze. Inglese non verrà caricato prima di lunedi. Inoltre la risposta che compariva a me si spiega perché non sono mai stata supplente presso la PA bensì solo su paritaria dunque il sistema non mi riconosce. Se solo lo avessero scritto nelle istruzioni mi sarei fatta meno problemi grazie a tutti e spero che questa risposta serva a tutti.
Anche a me compare la stessa risposta, ma dipende solo dal fatto che ho insegnato su paritaria?
giuliabertagnolio come hai fatto a sbloccarlo? Grazie mille

Tzi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Dom Set 11, 2016 12:09 pm

Tzi, sì, dipende solo dal fatto che non hai mai insegnato nella PA. Non l'ho sbloccato affatto. Ho scritto 300 mail incendiarie e alla fine mi hanno risposto che entro lunedì 12 (dicono) quelli di inglese Piemonte saranno online.

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Tzi Dom Set 11, 2016 2:00 pm

Grazie. Però alcune colleghe che hanno preso il ruolo con me ieri a Mi per la stessa  cdc e che hanno fatto supplenze nella PA riescono a entrare, quindi non è un problema di materia non caricata come nel tuo caso, giusto?

Tzi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da giuliabertagnolio Dom Set 11, 2016 2:52 pm

No. Dipende anche dalla rapidità con cui gli usp si sbrigano a immettere i dati di ciascuno.

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta. Empty Re: Chiarimenti invio curriculum chiamata diretta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.