Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

4 partecipanti

Andare in basso

Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Empty Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

Messaggio Da Pirandello Sab Set 10, 2016 3:59 pm

Vuoi il ruolo subito?
Sì.
Allora, partecipa al piano straordinario di immissioni in ruolo e smettila di farmi ricorso così ti sbatto in cu.. alla luna...
Non lo vuoi subito il ruolo?
Azz...questo è più furbo di me ed ora cosa mi invento....?
Ma certo...cancelliamo le GAE!
Ma non posso farlo... I giudici mi farebbero un cu... così.
Insomma questo mi ha fregato...e alla fine ha preso IL RUOLO NELLA SUA ADORATA PROVINCIA.
A fronte di uno che mi ha fregato, ne stanno migliaia che mi stanno RINGRAZIANDO per il ruolo.

Applauso!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Empty Re: Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

Messaggio Da Pirandello Sab Set 10, 2016 4:23 pm

È chiaro che ti rode per non aver partecipato al piano straordinario di immissioni in ruolo.
Hai perso un anno di ruolo per colpa della Giannini...
Un anno pesa, lo sai vero?

Sai pure che i fase C spediti al nord non ci stanno e che a colpi di sentenze ritorneranno a casa a fare "AMMUINA" con quelli che sono rimasti a casa.
Lo sai vero che sulla stessa sedia in due o in tre si sta stretti...
Questi sono i possibili scenari caro.

La legge 107 è una caga... di legge. È ovvio che verrà come minimo modificata se non addirittura STRALCIATA.
....e ci divertiremo.
Ne riparliamo più in là...
Dormi tranquillo!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Empty Re: Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

Messaggio Da ofeliaf Sab Set 10, 2016 4:28 pm

io non ho fatto domanda e non ho avuto il ruolo da gae.. la penso esattamente come Pirandello. credo cmq che siamo stati minacciati e si è trattato solo di scegliere di che morte morire.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Empty Re: Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

Messaggio Da Pirandello Sab Set 10, 2016 4:32 pm

ofeliaf ha scritto:io non ho fatto domanda  e non ho avuto il ruolo da gae..  la penso esattamente come Pirandello. credo cmq che siamo stati minacciati e si è trattato solo di scegliere di che morte morire.


Esatto sempre di morte si tratta.
Quello che molti miei colleghi non hanno ancora capito.
Inutile festeggiare il ruolo sotto casa...
Non esiste più la titolarità!

C080 in che lingua te lo devo spiegare?

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Empty Re: Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

Messaggio Da Posidonia Dom Set 11, 2016 1:05 pm

Pirandello ha scritto:
ofeliaf ha scritto:io non ho fatto domanda  e non ho avuto il ruolo da gae..  la penso esattamente come Pirandello. credo cmq che siamo stati minacciati e si è trattato solo di scegliere di che morte morire.


Esatto sempre di morte si tratta.
Quello che molti miei colleghi non hanno ancora capito.
Inutile festeggiare il ruolo sotto casa...
Non esiste più la titolarità!

C080 in che lingua te lo devo spiegare?

per non parlare dello strapotere acquisito dai presidi, le cui decisioni talvolta rasentano l'assurdo

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo... Empty Re: Presi per il cu... dal piano straordinario di immissioni in ruolo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.