GAE e nuovi codici classi concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE e nuovi codici classi concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE e nuovi codici classi concorso

2 partecipanti

Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da anita.paghera Dom Set 11, 2016 1:27 pm

Salve , qualcuno saprebbe indicarmi cosa succede ai rimanenti nelle GAE con i vecchi codici cl. concorso?
Io personalmente sono a Padova in GAE A013 che attualmente insieme alla A012 è stata trasformata in A-34.
Il provveditorato ha pubblicato una cattedra per ruolo A-34 , denominandola ex-a012, ed escludendomi dall'assegnazione!
Come sono considerata A-34 o non esisto più?
grazid


anita.paghera

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da JamesWilson Dom Set 11, 2016 6:25 pm

Se guardi le istruzioni del Miur per le immissioni in ruolo 2016/2017 mi pare che la direttiva sia:
andranno di ruolo da Gae in A-34 50% da A12 e 50% da A13.
Il vero problema penso che sopraggiunga nel caso del posto UNICO.
Può essere che fra il primo di A12 e il primo di A13, NON POTENDO immetterli in ruolo entrambi per scarsità di posti, il Provveditorato sia tenuto a scegliere chi ha più punti?
In ogni caso, se così fosse, il prossimo anno, per i ruoli da gae, toccherebbe ad A13 (quella penalizzata quest'anno).
Aspetta risposte da persone più informate di me. Io ho letto per pura curiosità perché,  pur essendo io di ruolo da 5 anni in una cdc che confluisce in UNA NUOVA insieme ad un'altra, volevo proprio vedere come avrebbero fatto in questi casi.


http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2016/09/prot25272_16.pdf
Da questo link ti riporto la parte che credo ti interessi:

"Si ricorda, infatti, che, come chiarito nelle istruzioni operative – Allegato A – già trasmesse, le immissioni in ruolo per l’a.s. 2016/2017 per la scuola secondaria di I e II grado avverranno attraverso le tabelle di corrispondenza, tra le classi di concorso previste dal D.P.R. n. 19/2016 e le classi di concorso definite dal D.M. 39/98, di cui al decreto dipartimentale n. 635 del 8 luglio 2016 della Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione. Le immissioni in ruolo dalle graduatorie di merito del concorso indetto con D.D.G. n.106 del 23 febbraio 2016 avverranno per gli insegnamenti previsti dal D.P.R. n. 19/2016, sui posti qualificati con le classi di concorso previste dal D.M. 39/98, secondo le corrispondenze previste. Pertanto, in caso di confluenza di più di una classe di concorso di cui al D.M. n. 39/98 in una nuova classe di concorso di cui al D.P.R. n. 19/2016, all’atto della nomina in ruolo il docente sceglierà, nel limite del 50% delle disponibilità di ciascuna classe di concorso di cui al D.M. n. 39/98, confluite nella nuova classe di concorso".
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da anita.paghera Dom Set 11, 2016 7:43 pm

Grazie mille sei stato molto gentile, nel mio caso la GAE A012 è vuota dal 2009 mentre in GAE A013 ci sono ormai solo io prima da 4 anni!!! Ma ogni anno riescono a farmi sparire la cattedra!

anita.paghera

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da JamesWilson Lun Set 12, 2016 7:04 am

anita.paghera ha scritto:Grazie mille sei stato molto gentile, nel mio caso la GAE A012 è vuota dal 2009 mentre in GAE A013 ci sono ormai solo io prima da 4 anni!!! Ma ogni anno riescono a farmi sparire la cattedra!

Figurati.

Però tu avevi scritto:
"Il provveditorato ha pubblicato una cattedra per ruolo A-34 , denominandola ex-a012, ed escludendomi dall'assegnazione!
Come sono considerata A-34 o non esisto più? "

Non sembra l'abbia fatta sparire, sembra che ci sia e che sia stata assegnata con preferenza per la gae vuota...
fossi in te, io chiedere al Provveditorato.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da anita.paghera Lun Set 12, 2016 1:47 pm

Sono stata al provveditorato, ho disturbato TUTTI anche il provveditore, in conclusione non c'è stato il tempo per aggiornare le GAE in accordo con le nuove classi di concorso, quindi le nomine in ruolo avvengono per le GAE in accordo con le vecchie classi (quindi la cattedra A012 va alla graduatoria vuota), e per il concorso in accordo alle nuove classi quindi la A-34. Il prossimo anno uniformeranno, e nel frattempo a me hanno rubato il ruolo!!!

anita.paghera

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da JamesWilson Lun Set 12, 2016 1:51 pm

Non c'è stato il tempo? Ma ci sono specifiche indicazioni del Miur cui TUTTI  gli AT DEVONO attenersi.
Mi dispiace molto per te. Io comunque mi farei consigliare da un sindacato e con un suo rappresentante mi recherei  in Provveditorato a pretendere il dovuto.
Apri un nuovo topic e poni il quesito in modo più specifico.
Altri potranno almeno raccontarti come, in casi di 2 classi confluenti in una nuova, come CONCRETAMENTE abbiano agito altri AT.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da JamesWilson Gio Set 15, 2016 7:14 am

anita.paghera ha scritto:Salve , qualcuno saprebbe indicarmi cosa succede ai rimanenti nelle GAE con i vecchi codici cl. concorso?
Io personalmente sono a Padova in GAE A013 che attualmente insieme alla A012 è stata trasformata in A-34.
Il provveditorato ha pubblicato una cattedra per ruolo A-34 , denominandola ex-a012, ed escludendomi dall'assegnazione!
Come sono considerata A-34 o non esisto più?
grazid

La nuova A34 comprende ANCHE la ex A66. Lo sapevi? Controlla se il posto è stato attribuito a questa classe.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da anita.paghera Gio Set 15, 2016 7:21 am

Grazie mille, no è da molti anno che penso che A66 non esista nemmeno piu negli istituti!
Io ho già preso servizio firmando la solita cattedra precaria in "A012", che amo insegnare", nell'istituto in cui insegno da 6 anni!! Assurdo!

anita.paghera

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da JamesWilson Gio Set 15, 2016 1:39 pm

Quindi ti hanno riconosciuto A12 per il contratto da precaria e NON per il ruolo?
Mah! C'è qualcosa che non quadra.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

GAE e nuovi codici classi concorso Empty Re: GAE e nuovi codici classi concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.