|
| Autore | Messaggio |
|---|
grefilk
 | Oggetto: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 6:42 am | |
| AT di Firenze ha pubblicato ma possono consultare le graduatorie solo i docenti che hanno scelto di inserirsi in questa città,inserendo cognome,nome e classe di concorso. Ragazzi, che trasparenza!!!! E' l'unico AT che non fa consultare liberamente le graduatorie. Ciao a tutti. |
|
 | |
Albith

Messaggi: 4328 Data d'iscrizione: 22.08.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 6:48 am | |
| | grefilk ha scritto: | | AT di Firenze ha pubblicato ma possono consultare le graduatorie solo i docenti che hanno scelto di inserirsi in questa città,inserendo cognome,nome e classe di concorso. Ragazzi, che trasparenza!!!! E' l'unico AT che non fa consultare liberamente le graduatorie. Ciao a tutti. |
Scusa, ma quando mai?
Puoi tranquillamente inserire, nel loro FORM solo la cdc di interesse, ad esempio A043, avendo cura di slaggare anche MEDIE e POSTI COMUNI e ti appare l'elenco (puoi anche scegliere quanti nomi visualizzare per pagina, 50, 100, 200, ecc.)
A me sembra anzi che sia l'AT con il sistema più pratico e veloce di ricerca (basta saperlo usare, mi viene da aggiungere...) |
|
 | |
reigen
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 6:48 am | |
| Basta inserire la cdc senza nome e ti compare tutta la graduatoria. |
|
 | |
reigen
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 6:49 am | |
| Ops... abbiam risposto contemporaneamente:-) |
|
 | |
grefilk
 | Oggetto: FIRENZE OK! Lun Lug 18, 2011 8:26 am | |
| Evidentemente ho avuto un problema con il mio PC, perchè nel momento in cui inserivo la classe di concorso e la tipologia di scuola mi usciva la seguente dicitura: REINDIRIZZAMENTO HTML!! Grazie a tutti e buona giornata! |
|
 | |
ML

| Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 8:49 am | |
| Stamani alle 7.30 si consultava bene, ora si sta un po' intasando...per la mia cdc è andata di lusso, pochi trasferimenti e quasi tutti con basso punteggio!!;) |
|
 | |
Alite
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 10:23 am | |
| | ML ha scritto: | | Stamani alle 7.30 si consultava bene, ora si sta un po' intasando...per la mia cdc è andata di lusso, pochi trasferimenti e quasi tutti con basso punteggio!!;) |
Davvero, è andata molto bene! Solo un inserimento con punteggio alto (che poi era prevedibile visto che aveva preso l'incarico dalla coda). |
|
 | |
simonebasito
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 4:24 pm | |
| Ma perché si accede al motore di ricerca dal link del Forum di Orizzontescuola e non si riesce ad accedere dal sito dell'USP (AT, ex CSA) di Firenze? Forse sbaglio indirizzo? Io vado su www.csa.fi.it, che dovrebbe essere il sito ufficiale, e non trovo le graduatorie nuove, neanche alla voce "graduatorie docenti" (dove ci sono ancora le vecchie). Chi mi chiarisce l'arcano? |
|
 | |
Eldorado80
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 4:38 pm | |
| | simonebasito ha scritto: | Ma perché si accede al motore di ricerca dal link del Forum di Orizzontescuola e non si riesce ad accedere dal sito dell'USP (AT, ex CSA) di Firenze? Forse sbaglio indirizzo? Io vado su www.csa.fi.it, che dovrebbe essere il sito ufficiale, e non trovo le graduatorie nuove, neanche alla voce "graduatorie docenti" (dove ci sono ancora le vecchie). Chi mi chiarisce l'arcano? |
C'è una virgola di troppo nel tuo link ;-) |
|
 | |
ML

| Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 5:04 pm | |
| Vai direttamente qua: http://www.csa.fi.it/graduatorie_docenti.html ci trovi sia le nuove che le vecchie!;)) |
|
 | |
simonebasito
 | Oggetto: Re: Firenze ha pubblicato Lun Lug 18, 2011 6:06 pm | |
| Eheh, avevo un problema con la cache del browser... Continuava a farmi vedere la pagina di ieri, senza aggiornarla. Mi è bastato costringerlo a ricaricarla! Grazie comunque! |
|
 | |
|