problemi con la mail istituzionale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con la mail istituzionale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con la mail istituzionale

3 partecipanti

Andare in basso

problemi con la mail istituzionale Empty problemi con la mail istituzionale

Messaggio Da capi Mar Set 13, 2016 12:03 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo sabato sera e lunedì ho provveduto a caricare il curriculum su istanze on line. Inoltre ho mandato alle scuole dove c'è diponibilità per la mia classe di concorso il CV e la mia disponibilità; l'ho fatto tramite la mail istituzionale e, dopo essermi accorta che la mia mail non stà funzionando l'ho rimandato a tutte via pec.
Adesso mi chiedo, se le scuole dovessero convocarmi usando la mail istituzionale? non mi arriverebbe mai? sto cercando di capire a chi rivolgermi per farla controllare e capire perchè non va e se è un problema che stanno avendo in altri.
Se avete dei suggerimenti li accetto volentieri...Grazie....
Capi

capi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

problemi con la mail istituzionale Empty Re: problemi con la mail istituzionale

Messaggio Da Zefreo Mer Set 14, 2016 1:27 pm

la mail @istruzione.it funziona, ma solo a tratti, prova e riprova, ci sono dei momenti che va

Zefreo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

problemi con la mail istituzionale Empty Re: problemi con la mail istituzionale

Messaggio Da monuska76 Mer Set 14, 2016 1:50 pm

Io non riesco proprio a registrare la mia mail, però su istanze e su CV ho riportato mio indirizzo personale.
Lo capiranno? O potrebbero mandare chiamata cmq su istruzione.it?

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con la mail istituzionale Empty Re: problemi con la mail istituzionale

Messaggio Da Zefreo Mer Set 14, 2016 11:06 pm

scusa ma io mi aspetto che la mandino SOLO su istruzione.it... o sbaglio? quale sarebbe questa mail istituzionale se no??? sulla mia mail non certificata o su @istruzione.it?

Zefreo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

problemi con la mail istituzionale Empty Re: problemi con la mail istituzionale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.