Priorità seconda fascia anomala. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Priorità seconda fascia anomala. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Priorità seconda fascia anomala.

3 partecipanti

Andare in basso

Priorità seconda fascia anomala. Empty Priorità seconda fascia anomala.

Messaggio Da Lalla030313 Mar Set 13, 2016 9:41 pm

Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una convocazione da una scuola in cui sono prima in seconda fascia inserita tramite pas con 74 punti. Dietro di me ci sono delle ragazze con 71, 58 e 22 punti inserite in coda lo scorso anno dopo aver frequentato il tfa. Nella convocazione di oggi risultano prima di me con la dicitura priorità seconda fascia e io risulto ultima con dicitura seconda fascia. Che significa? cos'è questa novità? La cattedra non mi interessa però vorrei capire se è un errore o in tutte le scuole gli abilitati tfa passano avanti anche con meno punti?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Priorità seconda fascia anomala. Empty Re: Priorità seconda fascia anomala.

Messaggio Da raffaellaa Gio Set 29, 2016 12:38 pm

E' successa la stessa cosa a me la scorsa settimana,ho chiesta in segreteria e mi hanno detto che c'è stata una finestra. Ma la priorità non è solo in terza fascia? Tu hai capito se è una novità o un errore?

raffaellaa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.16

Torna in alto Andare in basso

Priorità seconda fascia anomala. Empty Re: Priorità seconda fascia anomala.

Messaggio Da Seriol85 Gio Set 29, 2016 2:20 pm

È un errore. Quando si consegue l'abilitazione si ha la priorità in terza fascia in attesa dell'apertura della finestra per essere inseriti in coda alla seconda fascia. Hanno fatto un pasticcio. Fatelo subito presente.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Priorità seconda fascia anomala. Empty Re: Priorità seconda fascia anomala.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.