Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da GAE Milano, cv e reclutamento

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Empty Immissione da GAE Milano, cv e reclutamento

Messaggio Da ale788 Mer Set 14, 2016 11:05 am

Salve, sono un docente di scuola primaria immesso in ruolo da GAE il 10/09/2016 nella provincia di Milano. Il giorno della firma abbiamo scelto l'ambito, ma non riesco a trovare informazioni su come procedere. Su IOL c'era una procedura per inserire il cv, destinato ai docenti di scuola dell'infanzia, che poteva essere compilato. Ho seguito questa procedura e ho scelto la scuola polo, soltanto che i bandi pubblicati dalle scuole per le assunzioni scadevano il 13/09. Adesso su IOL non c'è più nulla. Come si deve procedere? Ringrazio in anticipo, saluti

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da GAE  Milano, cv e reclutamento  Empty Re: Immissione da GAE Milano, cv e reclutamento

Messaggio Da valeria1979 Mer Set 14, 2016 4:08 pm

Salve anch'io ho compilato il CV ma ad ora nessuna chiamata o mail, la procedura prevedeva per oggi per chi non fosse stato chiamato direttamente dalle scuole, una mail dal provveditorato con la sede assegnata d'ufficio. Quindi non ci resta che attendere! Qualcuno e' stato contattato dal provveditorato?

valeria1979

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.