Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 12:34 am

Io non penso più niente, sono esausto.

Mi aspetto che le nomine per la secondaria di primo grado oramai siano imminenti (settimana prossima), che all'AT di Milano tuttavia prima di procedere convenga controllare i posti della secondaria di primo grado, poi la palla ripasserà ai singoli istituti scolastici. Primaria mi sa che se la tengono alla fine dato il bordello di quest'anno (ricorsisti, numerosità dei posti, etc,etc).

E' un pò come un film su dvd. Siamo al capitolo 3, dopo aver saltato capitolo 1 e 2, a breve vedremo la prima parte del film, verrà cancellato il capitolo 3 e bisognerà ripetere, non esiste più nesso di causa/effetto e la freccia temporale è impazzita.
Tutto prevedibile, ovviamente. Mi ero mentalmente preparato da agosto (quando abbiamo cazzeggiato con la prima chiamata diretta), a metà ottobre ancora siamo a cazzeggiare, come se nulla fosse.
Lo spettacolino sta diventando imbarazzante oltre che patetico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Ven Ott 14, 2016 12:40 am

In qualsiasi altro paese i responsabili di questo film horror si sarebbero già dimessi. Invece da noi fingono ancora che vada tutto bene.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 12:47 am

deboel75 ha scritto:Per me è assurdo che una docente (neolaureata, mai messo piede in classe ) di 3 fascia faccia lezione in 6 classi e la docente di ruolo faccia una specie di finto potenziamento...Oltre al fatto che le nomine sono ancora da fare (quindi persone in 1 fascia con anni di esperienza) non siano ancora in classe. Di questo passo si arriva a dicembre...se si arriva...Mi viene il dubbio che non vogliano fare le nomine....come punizione per i "ribelli" delle Gae

Non c'è nessun complotto.

Semplicemente l'AT di Milano (un lontano ricordo di quello che era nei primi anni 90, quando si trovava in via Ripamonti) non è a livello di pianta organica, pur con tutti gli sforzi possibili e immaginabili, in grado di gestire la mole straordinaria di adempimenti dovuti alla Buona Scuola.
Non sono mica stati "potenziati", anzi.
I provveditorati (e le segreterie) sono roba che progressivamente va eliminata..è quella brutta burocrazia, inutile che non serve a niente, cosa che il MIUR non manca mai di ricordare, implicitamente o specificandolo direttamente.
A forza di procedere in questo modo, alla fine ce l'hanno fatta a gettarli nel caos più totale..c'è da dire che alla fine la tenacia paga.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Ott 14, 2016 12:09 pm

Ma adesso che tantissimi sono entrati di ruolo le cose potrebbero essere diverse...
Amen
La cosa che mi sembra strana è non essere stata chiamata fino ad, dato che sono tra le prime in gi e molti prima di me sono ormai di ruolo.
Ma non ho voglia di incrociare dati e tirar su dei casini, per ora. Certo che se le convocazioni non arrivano ribalto tutto

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Ott 14, 2016 1:06 pm

Oggi ho chiamato il provveditorato continuamente dalle 11 alle 13. Tutti i telefoni liberi, nessuno però rispondeva. Alle 12:59 hanno messo il disco di risposta automatica. Ho provato pure a chiamare la Pace, la responsabile, ma idem come sopra.
Ogni parola è superflua, quando i fatti parlano da soli

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ariannare Ven Ott 14, 2016 2:15 pm

Brutto che addirittura non rispondano più. .. intanto. , come dice il collega, ci sono docenti di prima fascia disoccupati. .. come noi, perché non convocano da ge. Io stavo lavorando in una scuola a inizio anno, poi ho perso il posto per una ap... intanto mi sono persa il meglio delle convocazioni da scuole, e così mi sembra di rimanere incastrata in una specie di limbo..
Spero almeno che le nomine giuridiche per gli eventuali ruoli le facciano dopo le convocazioni.

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Ven Ott 14, 2016 2:15 pm

Senza parole davvero...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 3:54 pm

Si è messo a lampeggiare pure il telefono della segreteria.
E' il temporale pioggerelloso o è proprio quest'anno di merda?
LOL

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 3:58 pm

enricastella ha scritto:Ma adesso che tantissimi sono entrati di ruolo le cose potrebbero essere diverse...
Amen
La cosa che mi sembra strana è non essere stata chiamata fino ad, dato che sono tra le prime in gi e molti prima di me sono ormai di ruolo.
Ma non ho voglia di incrociare dati e tirar su dei casini, per ora. Certo che se le convocazioni non arrivano ribalto tutto


Strano, le prime fasce GI secondaria primo grado sono cortissime..e chi non lavora in genere lo fa per sua scelta, aspettando contratti definitivi.
Qual è la tua classe di concorso (se la vuoi dire)?

Tanto mi è saltato il telefono (pare essere un problema generale per chi è appoggiato al comune..oramai Milano è un problema generale tutto lol) , quindi sono bloccato su un art.59 che avrei dovuto fare oggi...e ho tutto il tempo per stare qui con voi su OS a macerarmi l'anima sulle piacevolezze della scuola post-riforma

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 4:17 pm

ariannare ha scritto:Brutto che addirittura non rispondano più. .. intanto. , come dice il collega, ci sono docenti di prima fascia disoccupati. .. come noi, perché non convocano da ge. Io stavo lavorando in una scuola a inizio anno, poi ho perso il posto per una ap... intanto mi sono persa il meglio delle convocazioni da scuole, e così mi sembra di rimanere incastrata in una specie di limbo..
Spero almeno che le nomine giuridiche per gli eventuali ruoli le facciano dopo le convocazioni.

Le convocazioni sono tutte fino all'arrivo dell'avente diritto quindi tecnicamente non hai perso niente.
Il limbo è comune a tutti.
Oggi ho spiegato la situazione ad uno in buona posizione in seconda fascia (con gli scenari ipotetici su quello che avverrà) TD, poi mi è arrivato un CS n01 a cui ho detto giusto per mettere il dito nella piaga che il suo contratto è accettato da NOIPA ma sospeso in attesa di capienza fondi (come tutti gli altri)
Tanto che problema c'è?
Si lavora gratis lol.


Continuassero con le riforme, sempre verso nuovi e inesplorati orizzonti.
Intanto (cosa che dico da metà agosto quando abbiamo dovuto lavorare sulle chiamate dirette) le cose basilari non riescono ad essere fatte (e non per colpe direttamente collegabili agli USP /AT etc).


Ultima modifica di mordekayn il Ven Ott 14, 2016 4:20 pm - modificato 1 volta.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Ven Ott 14, 2016 4:20 pm

Oggi che lavorazioni hanno fatto?

Il contratto n14 chiuso il 3 è passato su acquisito.

Quello definitivo introdotto il 7 è ancora su validato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 4:26 pm

Oggi in effetti ci sono state delle risposte.
Sono andato a controllare un contratto N14 che ho inserito, validato e trasmesso  il  22/09/2016 (con docente che ha preso servizio in quel giorno) quindi dopo calendario del 20 09 2016.

Ad oggi il suo stato è validato/trasmesso (e dovrebbe diventare trasmesso/trasmesso)

Trasmissione SPT
Stato  ACQUISITO   Data trasmissione  04/10/2016
Note  

Data risposta  14/10/2016

Idem gli altri fatti dopo il 19 09 2016

Trasmesso il 4  e data risposta 14 10


Analogo a quanto era successo a settembre.

Presi il 20 (se fatti entro 8,59 del 20 09 2016) con data risposta 27 09 2016.


I contratti n25 di alternativa religione cattolica fatti ieri non me li ha pigliati immagino perché devono ancora elaborare i prestati servizi ..sò problemi.


Il 17 fanno questo, infatti oggi ho preferito trasmettere subito un contratto n14 di una arrivata oggi:
17/10/2016 PRESTATI SERVIZI DA ELABORARE
17/10/2016 COMUNICAZIONE TERMINE SERVIZIO DA ELABORARE
17/10/2016 CONTRATTI DA ELABORARE


Altra sciura che non ha invece la roba del prestato servizio è stato ACQUISITO/TRASMESSO (tutto regolare)
http://www.dumpt.com/img/viewer.php?file=58v6j3kinknvmq4l2p96.jpg

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 4:52 pm

deboel75 ha scritto:Senza parole davvero...

Meglio che lavorino controllando i posti nelle disponibilità pubblicate, tanto le convocazioni sec. primo grado e sup avverranno a breve. Oramai ci siamo.
Ho sparato il 20 ottobre vediamo se vinco la scommessa.

Personalmente sono quasi psicologicamente pronto a tutto, anche al burdell di quello che temo avverrà quando convocheranno sui posti comuni della primaria per lo più su posti al 30 06, visto che i nostri eroi hanno riempito tutto quanto c'era da riempire con i vincoli triennali, aspettandosi pure che venisse loro detto "grazie" (cit. Marchionne cit Crozza).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ariannare Ven Ott 14, 2016 6:11 pm

Mordekayn, perché dici che non mi son persa niente? Per ora tre settimane di lavoro... che sarebbe stato assicurato nella scuola dove vorrei andare, se avessero chiamato le ge. Sono una delle prime. Certo ormai quest'anno va così e aspettiamo con pazienza

ariannare

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Ven Ott 14, 2016 6:16 pm

Nella nota di Roma, terminate le operazioni da parte dell'USP, si dice chiaramente che per i posti di sostegno bisognerà scorrere le graduatorie di istituto: prima chi ha il titolo 1^, 2^ e 3^ fascia, poi le viciniori con titolo, poi alla fine le graduatorie di istituto dei non specializzati.


http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2016/10/Nota-AOOUSPRM.REGISTRO_UFFICIALEU.0025033.14-10-2016.pdf
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 10:30 pm

ariannare ha scritto:Mordekayn, perché dici che non mi son persa niente? Per ora tre  settimane di lavoro... che sarebbe stato assicurato nella scuola dove vorrei andare, se avessero chiamato le ge. Sono una delle prime. Certo ormai  quest'anno va così e aspettiamo con pazienza

No, chiaro.
Mi riferivo al fatto che essendo nomine avventizie fino all'arrivo avente diritto non hai perso niente.

Pensa che il reclutamento noi l'abbiamo iniziato intorno a metà agosto. Provo anche per farvi ridere un pò a far la sequenza temporale di questo anno post-glande riforma, l'anno dello tsunami della mobilità, fatto ma che ve lo dico a fare per il bene delle istituzioni scolastiche (che finalmente hanno tutti i docenti che vogliono lol).

-Chiamata diretta a metà agosto
-Individuazione per competenze dagli ambiti (6 a Milano) dei docenti in base ai desiderata del Ds
-Assegnazione d'ufficio dei restanti da parte dei provveditorati con inserimento incarico triennale a sidi
-Conciliazioni concesse dal MIUR in modo da risolvere le vaccate più eclatanti dell'algoritmo ed evitare il peggio con i magistrati. Provveditorati invasi da docenti per conciliazione e gran lavoro per mandare tutto al miur.
- DS che ai primi di settembre iniziano a sentire puzza di bruciato  (montagna che ha partorito il topolino) e di loro iniziativa (col timore di avere le classi scoperte) iniziano a chiederci di convocare dal sidi con clausola avente diritto (con contratti a.d. che sono stati inibiti fino al 16 09..maledette carogne lol)
-Ruoli dati scorrendo le GAE, quindi ovviamente altra chiamata diretta (da chiudere il 48 ore)
-Nomine AD che partono a inizio anno scolastico, in modo da tamponare le solite emergenze (mate/adoo etc) e le nuove emergenze (le assenze di massa dei deportati triennali, in primaria posto comune)
-Inizio emergenza sui sostegni, a seguito di esaurimento degli specializzati. Girandola di mail impazzite da istituto a istituto nella vana ricerca di specializzati dalle viciniore.
-Salta il tempo pieno in moltissimi istituti comprensivi
-Inizio proteste genitori
-Dichiarazioni del premier di fronte al caos nelle scuole del nord italia che non tutte le ciambelle escono col buco (non capendo che le AP tendenzialmente sono state una benedizione, non solo per gli interessati)
-Si sblocca la possibilità di fare i contratti AD il 16. Corsa per inserirli tutti entro ore 8,59 20 settembre per farli pagare tutti in emissione speciale (insieme ai nuovi contratti TI fatti con gli individua dei provveditorati)
-Assegnazioni provvisorie alla spicciolata fino a 20 gg dall'inizio a.s. , si perde personale, a volte è una benedizione (l'assente cronico dal 2 giorno in attesa di AP), altre meno.
-Utilizzi
-Varie ed eventuali
-Pubblicazioni (rettificate) secondaria secondo grado e primo grado (le rettificheranno queste ultime? mi auguro di si)
-14 ottobre: in attesa di nomine TD dal provveditorato.

Ho sicuramente perso qualche pezzo ma più o meno siamo lì.



Sul quest'anno va così aprirei la riflessione: oramai è la norma che le cose vanno così.
Certo quest'anno abbiamo ampiamente superato ogni limite possibile e immaginabile.

Divagando (tanto venerdì sera non ci sono novità, nè nel weekend) ma manco troppo che vado a leggere?
Altro scempio in arrivo
http://www.tecnicadellascuola.it/item/24498-reti-di-ambito-i-collegi-dei-docenti-non-hanno-scelta-bisogna-aderire-atto-dovuto.html

La rete decide!
https://youtu.be/xBcrpgRFaL8?t=212

Chissà che cazzo dovranno pescare con queste reti di scuole..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Ven Ott 14, 2016 11:35 pm

salve mordekayn, come al solito non ti smentisci mai credo che avevi proprio ragione, quando mi pronosticasti le convocazioni per il 20 Ottobre in poi, ora ti chiedo, ma subito dopo le convocazioni dalle GAE tu credi che avvengano quelle dalle GI almeno per la secondaria, intorno a fine ottobre?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 14, 2016 11:53 pm

Ancora non abbiamo un calendario, magari partono il 21 e sbaglio il vaticinio ah,ah,ah.

Appena finisce il provv  , avremo il resoconto delle operazioni dalle gae e poi il Bussetti ci inviterà ad iniziare a scorrere di nuovo le graduatorie.

Tanto la scuola non è ancora iniziata no?
Non siamo ancora ai primi giorni di settembre?
Mi sembra tutto ampiamente nelle tempistiche.
https://www.youtube.com/watch?v=JBB91sSBquI

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Sab Ott 15, 2016 12:03 am

Se teniamo presente alcune annate fa in cui le graduatorie uscivano prima di Natale, allora dobbiamo ritenerci fortunati e nei tempi...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 15, 2016 12:13 am

Si, il problema è che l'avente diritto sta diventando la norma e non l'eccezione.
Oltre a appesantire il settore amm.vo delle scuole provoca inevitabili danni anche alla didattica.
Poi quest'anno l'ulteriore problema è che ci sono state assenze di massa tra coloro che hanno ritenuto più utile attendere l'eventuale AP a fine mese invece di stare un mese in servizio e vedere quello che succedeva, col risultato di portare ulteriore scompiglio nelle normalità attività scolastiche.
L'insieme di questi due fenomeni enormemente amplificati a causa del numero mai visto di operazioni in capo alla mobilità e alle nomine ha portato ad un caos che personalmente non ho mai visto in 7 anni di lavoro a scuola.
Poi sicuramente quest'anno è sicuramente migliore rispetto a quando Tamerlano innalzava le piramidi di teste umane a Bagdad, questo non lo metto in dubbio ^_^
Chiuso ottobre forse l'anno scorrerà normalmente (contratti brevi e saltuari pagati a 60 giorni, inclusi)..forse...se dimenticandosi di avere nel groppone un centinaio di migliaia di ricostruzioni carriera da fare in tutta italia ovviamente a 30 giorni (le solite scadenze impossibili da rispettare) ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 15, 2016 7:53 am

mordekayn ha scritto:
ariannare ha scritto:Mordekayn, perché dici che non mi son persa niente? Per ora tre  settimane di lavoro... che sarebbe stato assicurato nella scuola dove vorrei andare, se avessero chiamato le ge. Sono una delle prime. Certo ormai  quest'anno va così e aspettiamo con pazienza

No, chiaro.
Mi riferivo al fatto che essendo nomine avventizie fino all'arrivo avente diritto non hai perso niente.

Pensa che il reclutamento noi l'abbiamo iniziato intorno a metà agosto. Provo anche per farvi ridere un pò a far la sequenza temporale di questo anno post-glande riforma, l'anno dello tsunami della mobilità, fatto ma che ve lo dico a fare per il bene delle istituzioni scolastiche (che finalmente hanno tutti i docenti che vogliono lol).

-Chiamata diretta a metà agosto
-Individuazione per competenze dagli ambiti (6 a Milano) dei docenti in base ai desiderata del Ds
-Assegnazione d'ufficio dei restanti da parte dei provveditorati con inserimento incarico triennale a sidi
-Conciliazioni concesse dal MIUR in modo da risolvere le vaccate più eclatanti dell'algoritmo ed evitare il peggio con i magistrati. Provveditorati invasi da docenti per conciliazione e gran lavoro per mandare tutto al miur.
- DS che ai primi di settembre iniziano a sentire puzza di bruciato  (montagna che ha partorito il topolino) e di loro iniziativa (col timore di avere le classi scoperte) iniziano a chiederci di convocare dal sidi con clausola avente diritto (con contratti a.d. che sono stati inibiti fino al 16 09..maledette carogne lol)
-Ruoli dati scorrendo le GAE, quindi ovviamente altra chiamata diretta (da chiudere il 48 ore)
-Nomine AD che partono a inizio anno scolastico, in modo da tamponare le solite emergenze (mate/adoo etc) e le nuove emergenze (le assenze di massa dei deportati triennali, in primaria posto comune)
-Inizio emergenza sui sostegni, a seguito di esaurimento degli specializzati. Girandola di mail impazzite da istituto a istituto nella vana ricerca di specializzati dalle viciniore.
-Salta il tempo pieno in moltissimi istituti comprensivi
-Inizio proteste genitori
-Dichiarazioni del premier di fronte al caos nelle scuole del nord italia che non tutte le ciambelle escono col buco (non capendo che le AP tendenzialmente sono state una benedizione, non solo per gli interessati)
-Si sblocca la possibilità di fare i contratti AD il 16. Corsa per inserirli tutti entro ore 8,59 20 settembre per farli pagare tutti in emissione speciale (insieme ai nuovi contratti TI fatti con gli individua dei provveditorati)
-Assegnazioni provvisorie alla spicciolata fino a 20 gg dall'inizio a.s. , si perde personale, a volte è una benedizione (l'assente cronico dal 2 giorno in attesa di AP), altre meno.
-Utilizzi
-Varie ed eventuali
-Pubblicazioni (rettificate) secondaria secondo grado e primo grado (le rettificheranno queste ultime? mi auguro di si)
-14 ottobre: in attesa di nomine TD dal provveditorato.

Ho sicuramente perso qualche pezzo ma più o meno siamo lì.



Sul quest'anno va così aprirei la riflessione: oramai è la norma che le cose vanno così.
Certo quest'anno abbiamo ampiamente superato ogni limite possibile e immaginabile.

Divagando (tanto venerdì sera non ci sono novità, nè nel weekend) ma manco troppo che vado a leggere?
Altro scempio in arrivo
http://www.tecnicadellascuola.it/item/24498-reti-di-ambito-i-collegi-dei-docenti-non-hanno-scelta-bisogna-aderire-atto-dovuto.html

La rete decide!
https://youtu.be/xBcrpgRFaL8?t=212

Chissà che cazzo dovranno pescare con queste reti di scuole..

Non so se io conto, probabilmente no perché non sono di Milano, ma da me le convocazioni da gae si terranno il 20!! Da quello che dici grazie alle a.p., per primaria, dovrebbero essere rimasti liberi parecchi posti, speriamo almeno. Pensa riesco a sapere piu' cose da te che qui.
Di prime Convocazioni da USP ad ottobre, non ho memoria, a quest' ora gli altri anni l'assetto scolastico era più o meno a regime, insomma si stava meglio quando si stava peggio. Le Gae, da me almeno, continuano ad essere rettificate e aggiornate in seguito a continui inserimenti disposti dal tribunale e credo che questo sia un altro motivo di ritardo. Spero.di arrivarci al 20 mai come quest anno sono in ansia pre convocazioni a causa dell' incertezza nella quantità di posti. Grazie per le info e buona giornata!!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da qwerty2 Sab Ott 15, 2016 9:53 am

mordekayn ha scritto:Ancora non abbiamo un calendario, magari partono il 21 e sbaglio il vaticinio ah,ah,ah.

Appena finisce il provv  , avremo il resoconto delle operazioni dalle gae e poi il Bussetti ci inviterà ad iniziare a scorrere di nuovo le graduatorie.

Tanto la scuola non è ancora iniziata no?
Non siamo ancora ai primi giorni di settembre?
Mi sembra tutto ampiamente nelle tempistiche.
https://www.youtube.com/watch?v=JBB91sSBquI
Sempre molto chiaro, ti domando quando finiscono di scorrere le gae della secondaria, la nota per lo scorrimento delle GI per la secondaria ci sarà apprescindere dalla non conclusione delle operazioni in GAE della primaria.
La nota riguarderà solo la secondaria giusto?
Grazie

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Sab Ott 15, 2016 1:36 pm

Nel seguente caso dove si carica il punteggio:
10 ore su sostegno da A345 incrociata +
8 ore su spagnolo.
Il servizio svolto nel corrente anno dove è effettuato? Su inglese, spagnolo o entrambe?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Dec Dom Ott 16, 2016 3:24 am

Su entrambe, quindi si può scegliere su quale delle due caricare il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Dom Ott 16, 2016 2:59 pm

Grazie.
Mordekayn chissà se domani è la settimana buona per le convocazioni da GAE e di seguito per le GI...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 17 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.