Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 10:32 pm

Ditemi che ste AP le danno a tutte le 10 e più  triennaliste del ics presso cui lavoro o mi sparo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 10:35 pm

deboel75 ha scritto:Non volevo offendere le segreterie, mi sono espressa male. Vergognoso e' che non ci siano direttive, grazie a questa schifezza di Buona scuola. Non ho firmato contratto perché anche la mia segreteria non riesce a farlo. Ho solo firmato presa servizio

Figurati....no è che mi sembrava strano fossi contrattualizzato con n14.

Cmq convocare NON AD è da suicidio..non avevo letto bene il tuo messaggio.

Per un motivo o un altro rendiamoci conto che siamo ridotti per 3 anni di fila con queste nomine AD..
quando finirà questo stillicidio?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Ven Set 16, 2016 11:00 pm

Mordekayn ho dei seri problemi a capirti...triennaliste del ics?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da mordekayn Ven Set 16, 2016 11:18 pm

Le triennaliste da USP è il modo per indicare coloro che al termine dell'individuazione per competenze (la "chiamata diretta" dei docenti dell'ambito con conferimento incarico triennale) del Dirigente Scolastico di quest'estate sono state individuate da ufficio scolastico provinciale sui residui dei posti senza titolare per prendere servizio in data 01 09 2016 nel nostro comprensivo e occuparci tutti i posti vacanti e disponibili su posto comune primaria.

Sono il motivo principale (anzi direi l'unico motivo) della catastrofe di questo inizio d'anno...

Appena li ho visti il primo giorno mi si sono rizzati i capelli.
Avevano le stesse facce di quella  che potrei avere io se mi trasferissero di peso in Tunisia.
Poi è iniziata la compilazione di tutte le possibili tipologie di assenze in attesa di tirare in qualche modo fino alle assegnazioni provvisorie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Sab Set 17, 2016 8:06 am

Bel comportamento. ..io questi personaggi li metterei subito a fare i disoccupati. Troppo comodo prima partecipo coi rischi al piano assunzioni poi le invento tutte...cialtroni

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Sab Set 17, 2016 8:38 am

mordekayn ha scritto:Ditemi che ste AP le danno a tutte le 10 e più  triennaliste del ics presso cui lavoro o mi sparo.


Milano si occupa di chi vuole venire a Milano da fuori.

Chi vuole avere AP in altre province dovrà seguire i differenti UST.

In alcuni casi parlano di ottobre; le richieste per il sud sono migliaia per cui i tempi di AP potrebbero essere lunghi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 18, 2016 2:03 pm

E allora uscirà qualcosa domani x Gae?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Set 18, 2016 2:05 pm

Non penso proprio.
Mancano ancora delle classi per le assegnazioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 18, 2016 2:07 pm

Ok poniamo ch le mettano domani le classi mancanti...non possono contestualmente mettere anche le disponibilità e le convocazioni Gae?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Set 18, 2016 2:27 pm

A me sembra presto; qualcuno potrebbe inviare dei ricorsi sulle AP appena pubblicate e quindi avere disponibilità errate.
Tieni presente che le prima due province che convocano in settimana, Sondrio e Mantova, sono piccole e hanno già pubblicato tutte le AP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 18, 2016 6:06 pm

L'ok grazie Gugu me ne starò calma anche domani...e tu? Stai lavorando da ad o cosa?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da gugu Dom Set 18, 2016 6:09 pm

Non ancora. Ma a questo punto accetterò su avente diritto se non pubblicano in settimana un calendario delle GE.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Francesca4 Dom Set 18, 2016 6:23 pm

enricastella ha scritto:Bel comportamento. ..io questi personaggi li metterei subito a fare i disoccupati. Troppo comodo prima partecipo coi rischi al piano assunzioni poi le invento tutte...cialtroni

Invidio chi abbia tutte queste certezze e si sfoghi con le sue invettive nei confronti dei colleghi.
Inviterei a non entrare nelle scelte di vita altrui, oltre che nelle tasche, naturalmente.
Evidentemente non si ha alcuna cognizione di quanto possa essere drammatico in certe situazioni allontanarsi anche temporaneamente da casa per poter prendere servizio e naturalmente taccio dell'onere economico, per molti davvero insostenibile.
Cosa dovrebbero fare i colleghi in attesa di ap?
Prendere comunque casa, provvedendo a tutte le relative incombenze, per poi disfare il tutto, magari in una giornata, per prendere servizio nella scuola assegnata, quando finalmente venisse accolta la richiesta di a.p.?
Davvero non capisco queste esternazioni!
Diversamente sarebbero da biasimare coloro che ricorrono a stratagemmi vari per non perdere lo stipendio, perché hanno la legittima alternativa dell'aspettativa, ma si tratta di situazioni completamente diverse.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 18, 2016 6:31 pm

TFrancesca, io sono tra i pochi che non han partecipato al piano assunzioni proprio perché sapevo mi sarei trovata in situazioni magari insostenibili.

Sono super stufa di gente che si lamenta di essere spedita in culandia, accidenti! Ci avevano fatto mettere l'ordine di preferenza su 105 province o no?
E allora si sapeva o no?
Peccato che poi pur di accontentare questi furbetti ora si stravolge tutto il possibile.

Non mi metto nelle tasche di nessuno, e capisco umanamente il voler provare e poi si vedrà, ma davanti a tali comportamenti opportunisti e scorretti mi chiedi di essere d'accordo, di capire?
Forse è proprio questo il nostro problema, chiagniamo e vogliamo comprensione, poco rispetto dei doveri, delle responsabilità e dei patti fatti e siglati!
Non trovo sia giusto chiedere comprensione in questo caso.
Capisco umanamente tutto, però poi bisogna anche accettare che tanti o pochi non condividano queste furbate

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 18, 2016 6:32 pm

TFrancesca, io sono tra i pochi che non han partecipato al piano assunzioni proprio perché sapevo mi sarei trovata in situazioni magari insostenibili.

Sono super stufa di gente che si lamenta di essere spedita in culandia, accidenti! Ci avevano fatto mettere l'ordine di preferenza su 105 province o no?
E allora si sapeva o no?
Peccato che poi pur di accontentare questi furbetti ora si stravolge tutto il possibile.

Non mi metto nelle tasche di nessuno, e capisco umanamente il voler provare e poi si vedrà, ma davanti a tali comportamenti opportunisti e scorretti mi chiedi di essere d'accordo, di capire?
Forse è proprio questo il nostro problema, chiagniamo e vogliamo comprensione, poco rispetto dei doveri, delle responsabilità e dei patti fatti e siglati!
Non trovo sia giusto chiedere comprensione in questo caso.
Capisco umanamente tutto, però poi bisogna anche accettare che tanti o pochi non condividano queste furbate

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da deboel75 Dom Set 18, 2016 6:37 pm

Le ap sono state introdotte a posteriori, dalla Puglisi. Infatti la legge prevedeva altro per questo a.s. E' normale sentirsi un po' "fregati" da questa legge e quindi essere quantomeno amareggiati. Ovviamente è altrettanto comprensibile che una persona voglia attendere di capire se avrà o meno le AP prima di partire, per tutte le ragioni che hai esposto. È però indubbio che tutto questo attendere mette in crisi scuole intere, danneggiando prima di tutto gli alunni

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Francesca4 Dom Set 18, 2016 6:52 pm

enricastella ha scritto:TFrancesca, io sono tra i pochi che non han partecipato al piano assunzioni proprio perché sapevo mi sarei trovata in situazioni magari insostenibili.

Sono super stufa di gente che si lamenta di essere spedita in culandia, accidenti! Ci avevano fatto mettere l'ordine di preferenza su 105 province o no?
E allora si sapeva o no?
Peccato che poi pur di accontentare questi furbetti ora si stravolge tutto il possibile.

Non mi metto nelle tasche di nessuno, e capisco umanamente il voler provare e poi si vedrà, ma davanti a tali comportamenti opportunisti e scorretti mi chiedi di essere d'accordo, di capire?
Forse è proprio questo il nostro problema, chiagniamo e vogliamo comprensione, poco rispetto dei doveri, delle responsabilità e dei patti fatti e siglati!
Non trovo sia giusto chiedere comprensione in questo caso.
Capisco umanamente tutto, però poi bisogna anche accettare che tanti o pochi non condividano queste furbate

Ripeto che non bisogna giudicare, oltre a saper distinguere tra le situazioni.
Quelle che tu definisci, a torto, furbate sono delle due l'una:
1) Il legittimo esercizio dei propri diritti, a meno che tu non voglia rimuovere l'aspettativa dalle prerogative dei lavoratori;
2) un vero e proprio reato che configura una responsabilità penale e civile , oltre che disciplinare, da parte di chi voglia macchiarsene.
Cominciamo a chiamare le cose col loro nome!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da attila2020 Dom Set 18, 2016 7:10 pm

Salve a tutti. IL diavolo fa le pentole ma non i coperchi. e poi dalle mie parti si dice la zucchina si cucina con la sua stessa acqua.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Dom Set 18, 2016 7:32 pm

Non mi interessa discutere di questo. Rimango della mia idea è giudico chi secondo me si comporta in modo sbagliato, in generale. Poi dei singoli casi chi parla?
E comunque io non metto in discussione il legittimo ricorso alle ap, chi lha mai detto? MA il non farsi vedere nella scuola dove si dovrebbe essere, quello non lo trovo giusto. Si puo capire le spese, la scomodita, etc, ma dove è il senso del dovere? si deve tutto piegare a quello che è piu COMODO al singolo?
Non la penso come te, mi spiace. E per qualche caso in cui realmente i problemi a farsi vedere a scuola sono insormontabili, tanti se ne fregano e basta!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Dom Set 18, 2016 9:01 pm

Quotone, cara enricastella! L'emendamento puglisi (e lo scrivo deliberatamente con la minuscola) è una gran porcata.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Francesca4 Dom Set 18, 2016 10:00 pm

Mi dispiace che non comprendiate punti di vista diversi dai vostri, ma, dato il momento carico di ansia e di aspettative per tutti, posso anche capirlo, per cui vi invito a riprendere il confronto a bocce ferme.
Naturalmente auguro a tutti di poter continuare a lavorare in serenità.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da JaneEyre Dom Set 18, 2016 10:32 pm

Francesca4 ha scritto:Mi dispiace che non comprendiate punti di vista diversi dai vostri,


Noi poverette?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 3:16 am

enricastella ha scritto:TFrancesca, io sono tra i pochi che non han partecipato al piano assunzioni proprio perché sapevo mi sarei trovata in situazioni magari insostenibili.

Sono super stufa di gente che si lamenta di essere spedita in culandia, accidenti! Ci avevano fatto mettere l'ordine di preferenza su 105 province o no?
E allora si sapeva o no?
Peccato che poi pur di accontentare questi furbetti ora si stravolge tutto il possibile.

Non mi metto nelle tasche di nessuno, e capisco umanamente il voler provare e poi si vedrà, ma davanti a tali comportamenti opportunisti e scorretti mi chiedi di essere d'accordo, di capire?
Forse è proprio questo il nostro problema, chiagniamo e vogliamo comprensione, poco rispetto dei doveri, delle responsabilità e dei patti fatti e siglati!
Non trovo sia giusto chiedere comprensione in questo caso.
Capisco umanamente tutto, però poi bisogna anche accettare che tanti o pochi non condividano queste furbate

Straquotooooo

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da bubbylil Lun Set 19, 2016 8:59 am

Francesca4 ha scritto:
enricastella ha scritto:Bel comportamento. ..io questi personaggi li metterei subito a fare i disoccupati. Troppo comodo prima partecipo coi rischi al piano assunzioni poi le invento tutte...cialtroni

Invidio chi abbia tutte queste certezze e si sfoghi con le sue invettive nei confronti dei colleghi.
Inviterei a non entrare nelle scelte di vita altrui, oltre che nelle tasche, naturalmente.
Evidentemente non si ha alcuna cognizione di quanto possa essere drammatico in certe situazioni allontanarsi anche temporaneamente da casa per poter prendere servizio e naturalmente taccio dell'onere economico, per molti davvero insostenibile.
Cosa dovrebbero fare i colleghi in attesa di ap?
Prendere comunque casa, provvedendo a tutte le relative incombenze, per poi disfare il tutto, magari in una giornata, per prendere servizio nella scuola assegnata, quando finalmente venisse accolta la richiesta di a.p.?
Davvero non capisco queste esternazioni!
Diversamente sarebbero da biasimare coloro che ricorrono a stratagemmi vari per non perdere lo stipendio, perché hanno la legittima alternativa dell'aspettativa, ma si tratta di situazioni completamente diverse.

In tutte le città si trovano stanze provvisorie in strutture varie anche molto economiche. Non serve certo prendere casa.
Chi ha partecipato al piano assunzioni sapeva che poteva essere mandato in tutta Italia e ha accettato di farlo (ed era facoltativo). E già l'anno scorso molti sono rimasti a casa grazie alle supplenze al 30/06.
Non credo proprio che molti prendano l'aspettativa, visto che non è pagata. Più la malattia, temo.

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da enricastella Lun Set 19, 2016 8:33 pm

Il nostro at continua a rettificare e pubblicare ap...io mi aspetto di non aver news ancora per un bel periodo...che sta diventando troppo lungo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 3 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.