Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Trasferimento per compensazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malida79

MessaggioTitolo: Trasferimento per compensazione    Mer Set 14, 2016 11:55 pm

Vorrei avere qualche informazione in più sul trasferimento per compensazione. Quali sono le condizioni per poterlo ottenere?
Io e una collega saremmo interessate allo scambio delle nostre sedi appartenenti alla stessa provincia, la sua ottenuta in quanto docente in esubero, la mia tramite assegnazione provvisoria
Tornare in alto Andare in basso
scromo

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento per compensazione    Gio Set 15, 2016 7:29 am

Lo scambio di sedi tra docenti pare sia possibile solo se i richiedenti non hanno ottenuto ap interprovinciale. Questa è la condizione sine qua non.
serena

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento per compensazione    Gio Set 15, 2016 8:43 am

Esiste una "banca dati", dove poter vedere con chi è con quale sede effettuare lo scambio? Io, se non otterró assegnazione provvisoria interprovinciale nella mia provincia di residenza, sarei interessata allo scambio di sede ma vorrei capire come procedere e dove posso attingere notizie al riguardo... Grazie
serena

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento per compensazione    Gio Set 15, 2016 8:44 am

e senza accento al primo rigo. Scusate.
malida79

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento per compensazione    Gio Set 15, 2016 4:10 pm

Sembra che si possa fare anche nell ambito delle assegnazioni provinciali...così dice il sindacato e anche la mia dirigente
serena

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento per compensazione    Gio Set 15, 2016 4:16 pm

A me interessa nell'ambito delle Assegnazioni provvisorie interprovinciali...

Trasferimento per compensazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» 2^ IMSI IN ARRIVO A BRUNICO!!!!!!!!!
» DUE O TRE EMBRIONI??????
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» chi ce l'ha fatta con tranfer di una blastocisti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: