Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
joyhappy

MessaggioTitolo: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 5:47 am

Uscite le provvisorie dell A.P.
Passati i 3/5 gg di rito per eventali reclami.
Mi chiedo e non riesco a capire,,,come abbinano il docente numero 1..etc alle scuole.
Esiste un elenco provinciale ufficiale, del Comune del Distretto e si scorre quello?Es.
nel Comune X prima la scuola y va al primo docente
poi la scuola z va al secondo...e cosi via.
Mi aiutate?
Tornare in alto Andare in basso
Ballerina1981

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 7:14 am

Me lo chiedo anche io
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 9:22 am

Per chi ha espresso preferenze sintetiche si seguirà l'ordine delle scuole così come appaiono nei bollettini ufficiali
serena

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 9:37 am

E per chi ha espresso sia preferenze sintetiche che analitiche?
MaxWhite

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 9:42 am

Direi si vada in ordine di preferenza. Se viene prima l'analitica si parte dalla scuola, poi comune per il congiungimento, eventuali altri comuni e poi provincia.

Se invece dovesse esserci prima la sintetica (anche se non avrebbe senso mettere prima il comune poi la scuola dello stesso comune) seguiranno ordine delle scuole come da bollettini ufficiali (sempre in teoria perché ormai qua non si ha più certezze su nulla).
serena

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 9:56 am

Se in un comune ci sono 2 o più scuole secondarie di primo grado, perché non avrebbe senso mettere prima il comune e poi una delle scuole presenti nello stesso comune? Io in qualche mia preferenza ho fatto così... ho forse sbagliato? È stata la mia prima domanda di Assegnazione provvisoria interprovinciale...
MaxWhite

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 10:09 am

Magari mi sbaglio io Serena, non parlo mica con il Vangelo in mano, però a livello di logica le preferenze vengono in ordine, pertanto se il comune ricomprende già le due scuole avrebbe più senso metterle prima e non dopo.
Altrimenti se venisse soddisfatta la domanda sul comune andrebbero in ordine di bollettino, se avessero del buon senso magari ci pensano ma dubito visto il tempo e la voglia che hanno.
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 2:51 pm

Concordo con @MaxWhite e anzi, non sono sicura, ma a me pare che il sistema avvertisse dell'errore, qualora si fosse indicata una preferenza analitica dopo quella sintetica del relativo comune.
arcenciel

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 6:18 pm

Mi dispiace dirtelo ma sì, hai sbagliato: la preferenza analitica ha senso soltanto se la metti prima, perché quella sintetica comprende già tutte le scuole del comune
arcenciel

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 6:24 pm

Comunque alla fine hai aggiunto solo due preferenze che era inutile mettere, non ti condiziona certo la domanda di AP. Se ti può consolare iosono il primo anno non ho aggiunto il comune, per cui non mi hanno considerato la domanda su altro grado e sono rimasta dov'ero...
serena

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 6:41 pm

arcenciel ha scritto:
Mi dispiace dirtelo ma sì, hai sbagliato: la preferenza analitica ha senso soltanto se la metti prima, perché quella sintetica comprende già tutte le scuole del comune

Ho chiesto a suo tempo a Giulia Boffa e mi ha consigliato di fare come io ho fatto ... le ho chiesto se poteva essere un'inutile ripetizione e mi ha detto di no. Dunque, ho agito di conseguenza.

Grazie per la tua spiegazione, arcenciel!
arcenciel

MessaggioTitolo: Re: DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede   Gio Set 15, 2016 6:51 pm

Prego figurati :-)

DISPONIBILITA' A.P:la legge cosa prevede
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» N.15/XXI LEG/ 1458- nuovo regolamento della marina militare
» oggi mi è successa una cosa strana
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: