disoccupazione e accettazione di uno spezzone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione e accettazione di uno spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione e accettazione di uno spezzone

Andare in basso

disoccupazione e accettazione di uno spezzone Empty disoccupazione e accettazione di uno spezzone

Messaggio Da ema77 Gio Set 15, 2016 12:14 pm

Buongiorno,
ho fatto richiesta di disoccupazione a metà giugno dopo la scadenza del mio contratto, non ho ancora ricevuto nessun pagamento che però dovrebbe arrivare a giorni... Non ho quindi nessuna idea di quale sarà l'importo... il simulatore di calcolo sul sito inps non funziona. Ho lavorato all'inizio dello scorso anno scolastico (da fine settembre ai primi di dicembre) e poi da metà marzo alla fine delle lezione e per quest'ultimo incarico (18h su sostegno) percepivo circa 1500 euro. Qualcuno sa dirmi indicativamente di quanto potrebbe essere la mia disoccupazione?

Lo chiedo perché ora sto ricevendo delle convocazioni, tutte su avente diritto (per quanto? una settimana, due mesi, fino a giugno come furbescamente riescono a fare alcune segreterie/presidi tranne la mia dello scorso anno?) e anche degli spezzoni (8 h per esempio che significherebbe uno stipendio intorno agli 800 euro credo).
io voglio lavorare, non mi interessa stare a casa a fare niente però vorrei capire se vale la pena interrompere la disoccupazione per magari uno spezzone che mi viene pagato uguale o meno e che durerà meno di due mesi...
Immagino che siano in tanti ad essere in questa situazione...
Come funziona l'interruzione e l'eventuale ripresa della disoccupazione?

grazie in anticipo a chi mi risponderà.


ema77

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

disoccupazione e accettazione di uno spezzone Empty Re: disoccupazione e accettazione di uno spezzone

Messaggio Da ema77 Gio Set 15, 2016 12:17 pm

mi sono dimenticata di dire che ho lavorato anche lo scorso anno, su una malattia da dicembre a fine lezioni 14 h materia percependo circa 1300 euro, prima non avevo mai lavorato nella scuola.

ema77

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.