Lasciare avente diritto per altra supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lasciare avente diritto per altra supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lasciare avente diritto per altra supplenza

Andare in basso

Lasciare avente diritto per altra supplenza Empty Lasciare avente diritto per altra supplenza

Messaggio Da pcolop Ven Set 16, 2016 8:49 pm

Perfavore potreste chiarirmi cosa succede in questi casi?
Una scuola media mi ha convocata fino all'avente diritto.

Vorrei sapere, se mi convoca un liceo per una supplenza al 30/6 se posso lasciare la scuola media.

Vorrei anche sapere se il liceo mi convoca invece fino all'avente diritto se posso lasciare comunque le medie fino all'avente diritto per il liceo che è anch'esso fino all'avente diritto.

L'altra cosa che ho bisogo di sapere è: se non mi presento alle nomine da GAE, dato che sono la prima e unica, vengo comunque chiamata dagli istituti in cui sono in prima fascia?


Grazie 1000 a chi potrà aiutarmi


pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lasciare avente diritto per altra supplenza Empty Re: Lasciare avente diritto per altra supplenza

Messaggio Da pcolop Ven Set 16, 2016 9:05 pm

Scusate, specifico che la scuola media mi ha convocata per una cattedra, mentre lo spezzone del liceo è di 8 ore. Quindi riformulo meglio la domanda: posso lasciare una supplenza su cattedra alle medie fino all'avente diritto per uno spezzone di 8 ore sul liceo fino al 30/6?

Grazie

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.