Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

partire da zero per diventare ATA !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary_sempre_mary

MessaggioOggetto: partire da zero per diventare ATA !   Sab Set 17, 2016 10:46 pm

buonasera a tutti,
sto spingendo mio marito verso quest'avventura ma non sapremmo da dove cominciare.
1) circa 10 anni fa mio marito si iscrisse nelle graduatorie della vecchia provincia di residenza senza che null'altro ne seguisse. non è ancora in quelle liste, vero? come verificare?
2) ho letto che nell'estate 2017 ci sarà l'iscrizione nelle graduatorie di terza fascia mediante istanze on line.
nel frattempo è possibile tentare la messa a disposizione extra-graduatorie come per gli insegnanti? se si, come?
grazie,
mary

Tornare in alto Andare in basso
toooore

MessaggioOggetto: Re: partire da zero per diventare ATA !   Dom Set 18, 2016 10:02 am

Avrai zero possibilità di lavorare tramite messa a disposizione
mary_sempre_mary

MessaggioOggetto: Re: partire da zero per diventare ATA !   Dom Set 18, 2016 10:44 am

grazie, quindi è possibile!
approfittando della gentilezza per chiedere come si presenta istanza.
grazie
toooore

MessaggioOggetto: Re: partire da zero per diventare ATA !   Dom Set 18, 2016 7:32 pm

Troverai qualche modulo di messa a disposizione su internet. Altrimenti puoi anche scrivere due righe tu stesso: io sottoscritto... Nato a... residente in... ecc. (Tutte quelle cose che si scrivono quando si fanno le domande)
Dichiara di possedere il seguente titolo di studio:....
Dichiara di essere disponibile per supplenze di CS/AA/AT

A questo punto la mandi o tramite raccomandata o tramite PEC, o anche tramite mail ordinaria, o anche consegnandola a mano alle singole scuole.
Comunque, se riuscirà a lavorare, tuo marito sarà stato sicuramente miracolato da qualche santo. Le graduatorie di III fascia contengono decine di migliaia di aspiranti, solamente 100 dei quali vengono convocati. Le messe a disposizione vengono dopo le 10000 persone nelle graduatorie. Quindi, AUGURI

partire da zero per diventare ATA !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto per partire
» Partire per l'Australia...
» Diventare rivenditori Crystal nails
» Come diventare Master o Trainer, quali corsi fare e con quali aziende?
» diventare rivenditore di zona

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: