Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

+3
enricastella
gugu
MorganaVenezia
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Lun Set 19, 2016 3:56 pm

Salve,
sono un'abilitata SISS classe A060 in GAE della provincia di Venezia. Le convocazioni per le nomine TD erano previste per il 21 e 22 settembre. Oggi sul sito dell'UST compare l'avviso che sono state rinviate a data da destinarsi per permettere l'aggiornamento delle GAE in seguito alle ordinanze cautelari del TAR del Lazio relative ai TFA. Che sta succedendo?
Nel frattempo, la scuola che mi aveva chiamato per supplenza sino ad AD e presso cui avevo preso servizio si rifiuta di farmi iniziare l'insegnamento per l'impossibilità di accedere al SIDI e di farmi un contratto (per eccesso di scrupolo, ben inteso). Risultato: sono a casa sull'orlo dell'esaurimento nervoso.

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da gugu Lun Set 19, 2016 4:00 pm

Alcuni abilitati PAS e TFA hanno ottenuto dei decreti per l'inserimento con riserva nelle GE in attesa delle sentenze finali. Nel frattempo possono però stipulare contratti a TD che decadranno se il ricorso sarà perso. Quindi devono immetterli in GE prima di convocare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Lun Set 19, 2016 4:04 pm

Grazie mille gugu per la pronta risposta. Mi chiedo con che punteggi li inseriscano. Io ho il calcolo dei punti di servizio fermo al 2014. Spero di non venire scavalcata per errate valutazioni.

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da gugu Lun Set 19, 2016 4:12 pm

Se hanno fatto ricorso l'hanno fatto nel 2014 seguendo la tabella delle GE (non so come valutino l'abilitazione TFA rispetto alla SSIS). Quindi il punteggio è fermo anche per loro al 2014.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Lun Set 19, 2016 4:59 pm

Grazie ancora per le utili informazioni. Ma questa cosa sta succedendo solo a Venezia? Sono perplessa.

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da enricastella Lun Set 19, 2016 7:01 pm

Siamo al delirio

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da deboel75 Lun Set 19, 2016 8:00 pm

Quello che temevo...è stato bello stare in alto...anche se per qualche settimana...ricadro' negli abissi

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da ilpalazzo Lun Set 19, 2016 9:41 pm

Anche a Vicenza stessa cosa... Pazzesco... Ora che aggiornano le graduatorie andranno avanti mesi mi sa...

Domanda: ma è questo il motivo per cui nominano fino ad avente diritto fin'ora? Attendono le convocazioni a TD?

ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Lun Set 19, 2016 10:14 pm

Attendono le convocazioni a TD, i risultati delle assegnazioni provvisorie etc.
Solo che a me la scuola a cui ho risposto positivamente per la convocazione mi ha detto che, non essendo attivabile il contratto tramite SIDI, me ne stessi a casa. Contavano sulle nomine dell'ufficio scolastico a giorni, ora non so come si regolino dopo quest'ultima novità. Non ho capito nemmeno se mi considerino in servizio o no (io la presa di servizio l'avevo fatta).

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da tarta Mer Set 21, 2016 11:47 am

Era quello che temevo!!!
Sapete dirmi quanti punti vengono attribuiti al TFA?
Mi terrorizza l'idea che dopo la beffa di non aver presentato domanda in fase C, di aver visto gente che non aveva mai lavorato, perché posizionata in fondo alla graduatoria, passare magicamente di ruolo, di essere anche scavalcata in gae dai nuovi inserimenti.
Ho cercato sul web ma non riesco a trovare questa informazione.
Non so voi, ma non ho più energie per continuare a lottare...
Moderatori del gruppo ci aiutate a capire cosa accadrà di noi?
Grazie di cuore

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Mer Set 21, 2016 12:32 pm

Calma tarta,
me lo sono chiesto anche io, perchè siamo sulla stessa barca, ma si tratta di ordinanze cautelari per il momento.
c'è un link su orizzonte scuola che non l'amministratore non mi fa linkare, comunque cerca
orizzontescuola.it/precari-abilitati-ii-fascia-in-graduatoria-ad-esaurimento-il-6-ottobre-il-giorno-decisivo-al-momento-nessun-incarico-o-assunzione/

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da tarta Mer Set 21, 2016 1:09 pm

MorganaVenezia ha scritto:Calma tarta,
me lo sono chiesto anche io, perchè siamo sulla stessa barca, ma si tratta di ordinanze cautelari per il momento.
c'è un link su orizzonte scuola che non l'amministratore non mi fa linkare, comunque cerca
orizzontescuola.it/precari-abilitati-ii-fascia-in-graduatoria-ad-esaurimento-il-6-ottobre-il-giorno-decisivo-al-momento-nessun-incarico-o-assunzione/
Avevo già visto l'articolo relativo al 6 ottobre, ma la mia sfiducia è legata ad un precariato lungo e durante il quale ho visto peggiorare sempre di più la mia situazione.
Dato che ormai, noi residuati gae non siamo più tutelati da nessuno, non mi stupirei di questi nuovi inserimenti.
Mi è parso di capire, leggendo alcuni articoli, che gli abilitati TFA abbiamo un punteggio maggiore di noi silsis.
Ti risulta?

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 1:16 pm

No, avevano un punteggio maggiore in II fascia (almeno gli abilitati Tfa), ma se li inseriscono nelle Gae si usa la tabella di valutazione delle Gae e si ricalcola il punteggio. Poi dipende come sempre dagli anni di servizio e dagli altri eventuali titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da tarta Mer Set 21, 2016 1:37 pm

Grazie Dec!
Spero che la valutazione del loro titolo sia, per un eventuale inserimento, inferiore alla nostra.
Quindi, se vincono il ricorso finirebbero in coda e solo al prossimo aggiornamento, si deciderà il valore da dare al titolo TFA?

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:02 pm

No, nessuna coda. Il valore da dare al titolo dovrebbe essere deciso adesso, sperando che sia lo stesso in tutte le province. Dato che la tabella di valutazione non prevede un bonus per il Tfa, immagino che sarà fino a 18 punti in base al voto di abilitazione (quindi come il Pas). Se uno ha più anni di servizio, può passare davanti lo stesso a chi è già inserito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Mer Set 21, 2016 2:25 pm

cara tarta,
condivido la tua sfiducia e anche io mi aspetto il peggio. Vivo sola in un appartamento in affitto con il mio reddito da insegnante precaria; vedermi privata all'improvviso anche dell'incarico annuale mi ha portato alla testa i pensieri peggiori in quanto a sconforto.

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:29 pm

Se sei in Gi, devono chiamarti in ogni caso fino all'avente diritto per quei posti; comunque non credo che il ritardo potrà durare a lungo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Mer Set 21, 2016 2:35 pm

Ma non durerà almeno sino al 6 ottobre? E, se come è scritto nell'articolo, l'inserimento con riserva nelle GAE non ha per il momento effetti, perchè mai l'UST di Venezia (per mia sfortuna) ha rimandato le convocazioni?

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 2:50 pm

Dicono di aver ricevuto indicazioni dal miur. Comunque non credo che c'entri la data del 6 ottobre. Ci sono vari ricorsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da ilpalazzo Mer Set 21, 2016 4:33 pm

Dec perché dici che il ritardo non durerà a lungo? Non riesco a capire quale dovrebbe essere l'evento che dovrebbe caratterizzare la "svolta" del passaggio da AD a 30/6... se è vero che devono riaggiornare le GAE con tutti i ricorrenti non potrebbero volerci diverse settimane?
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Dec Mer Set 21, 2016 4:41 pm

Non ho idea di quanti siano i ricorrenti che hanno ottenuto il porvvedimento cautelare, ma immagino che non siano molti e che non servano settimane per inserirli. Comunque staremo a vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da tarta Mer Set 21, 2016 5:46 pm

[quote="Dec"]No, nessuna coda. Il valore da dare al titolo dovrebbe essere deciso adesso, sperando che sia lo stesso in tutte le province. Dato che la tabella di valutazione non prevede un bonus per il Tfa, immagino che sarà fino a 18 punti in base al voto di abilitazione (quindi come il Pas). Se uno ha più anni di servizio, può passare davanti lo stesso a chi è già inserito.[/quote
Ora ho capito. Mi dispiace solo dover vivere sempre con un problema dietro l'altro.
Io al momento sto rifiutando le supplenze fino a.d. perché speravo che Milano convocasse a breve, dato che sono state rese note assegnazioni provvisorie ed utilizzi.
Nessuno ha notizie dall'usr di Milano?
Sto sbagliando ad aspettare l'incarico rifiutando le supplenze?
Grazie per i chiarimenti.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da tarta Mer Set 21, 2016 5:52 pm

Cara Morgana ancora una volta sono riusciti a rovinare la nostra precaria stabilità.
Mi dispiace per te e per quelli che come me, nonostante tutto, ancora speravano di sistemarsi nei prossimi anni. Ora non ci resta che attendere l'esito del CdS il 6 ottobre.
In bocca a lupo per tutto.

tarta

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da MorganaVenezia Mer Set 21, 2016 8:26 pm

Grazie tarta. I TFA sono sempre stati una bomba pronta a esplodere e non per colpa degli abilitati.
In bocca al lupo anche a te. Ne abbiamo bisogno!

MorganaVenezia

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Dec Gio Set 22, 2016 12:58 am

tarta ha scritto:
Dec ha scritto:No, nessuna coda. Il valore da dare al titolo dovrebbe essere deciso adesso, sperando che sia lo stesso in tutte le province. Dato che la tabella di valutazione non prevede un bonus per il Tfa, immagino che sarà fino a 18 punti in base al voto di abilitazione (quindi come il Pas). Se uno ha più anni di servizio, può passare davanti lo stesso a chi è già inserito.[/quote
Ora ho capito. Mi dispiace solo dover vivere sempre con un problema dietro l'altro.
Io al momento sto rifiutando le supplenze fino a.d. perché speravo che Milano  convocasse a breve, dato che sono state rese note assegnazioni provvisorie ed utilizzi.
Nessuno ha notizie dall'usr di Milano?
Sto sbagliando ad aspettare l'incarico rifiutando le supplenze?

Io penso che accettare una supplenza fino all'avente diritto in questa situazione di incertezza sia una scelta sensata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia Empty Re: Rinvio Convocazioni GAE UST Venezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.