dubbi su dichiarazione punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su dichiarazione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su dichiarazione punteggio

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Pandora Lun Lug 18, 2011 10:31 am

Salve a tutti spero di poter ricevere una risposta.. L'anno scorso a causa dei tagli non sono riuscita a prendere nessuna supplenza nella A061 e pertanto ho accettato un partime nella AAA Scuola dell'infanzia (in entrambe le classi sono abilitata). Poichè sono rientata nel primo SP avendo insegnato fin dal 2008 nella A061, nella domanda di aggiornamento di quest' anno ho caricato il punteggio della AAA nella A061, così come permetteva la Nota.
Alla pubblicazione delle graduatorie cosa è successo? in nessuna delle due classi di concorso mi hanno caricato il punteggio. Posso quindi ritenere di poter fare ricorso per farmi caricare i 12 punti alle superiori? Inoltre, se così fosse, ora che compilerò la domanda per le GI, il punteggio lo caricherò sempre alle superiori, come non specifico nelle altre classi di concorso in cui sono inserita - A043, A050, A051 - oppure devo caricarlo come punteggio non specifico alle Primarie? Spero di essere stata chiara e di poter ricevere una risposta!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty up

Messaggio Da Pandora Lun Lug 18, 2011 11:59 am

Pandora ha scritto:Salve a tutti spero di poter ricevere una risposta.. L'anno scorso a causa dei tagli non sono riuscita a prendere nessuna supplenza nella A061 e pertanto ho accettato un partime nella AAA Scuola dell'infanzia (in entrambe le classi sono abilitata). Poichè sono rientata nel primo SP avendo insegnato fin dal 2008 nella A061, nella domanda di aggiornamento di quest' anno ho caricato il punteggio della AAA nella A061, così come permetteva la Nota.
Alla pubblicazione delle graduatorie cosa è successo? in nessuna delle due classi di concorso mi hanno caricato il punteggio. Posso quindi ritenere di poter fare ricorso per farmi caricare i 12 punti alle superiori? Inoltre, se così fosse, ora che compilerò la domanda per le GI, il punteggio lo caricherò sempre alle superiori, come non specifico nelle altre classi di concorso in cui sono inserita - A043, A050, A051 - oppure devo caricarlo come punteggio non specifico alle Primarie? Spero di essere stata chiara e di poter ricevere una risposta!

up

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 1:51 pm

Perchè non hai dichiarato l'inserimento nel salvaprecari? La nota era per chi non rientrava nel salvaprecari pur avendone i requisiti. Prova a fare ricorso: se applicano il buon senso, il punteggio dovrebbe esserti assegnato; certo che ci vuole tanto poco a compilare correttamente la domanda e a non mettersi nei pasticci da soli...
Per le GI io aspetterei la pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per evitare di dichiarare il falso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da gugu Lun Lug 18, 2011 1:54 pm

Dec ha scritto:Perchè non hai dichiarato l'inserimento nel salvaprecari? La nota era per chi non rientrava nel salvaprecari pur avendone i requisiti. Prova a fare ricorso: se applicano il buon senso, il punteggio dovrebbe esserti assegnato; certo che ci vuole tanto poco a compilare correttamente la domanda e a non mettersi nei pasticci da soli...
Per le GI io aspetterei la pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per evitare di dichiarare il falso.



Nelle GI il SP non agisce in nessun modo, per cui si può dichiarare solo il servizio effettivamente svolto e sulla classe effettivamente di servizio. Nulla fa pensare che possano essere riportate in 3 GI norme di un provvedimento riferito ad altro tipo di graduatoria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Pandora Lun Lug 18, 2011 2:29 pm

Dec ha scritto:Perchè non hai dichiarato l'inserimento nel salvaprecari? La nota era per chi non rientrava nel salvaprecari pur avendone i requisiti. Prova a fare ricorso: se applicano il buon senso, il punteggio dovrebbe esserti assegnato; certo che ci vuole tanto poco a compilare correttamente la domanda e a non mettersi nei pasticci da soli...
Per le GI io aspetterei la pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per evitare di dichiarare il falso.

Allora se non erro la nota era per chi, rientrato nel SP in una classe di concorso ma non avendo avuto supplenze, accettava un incarico per altra classe di concorso (qui il dilemma era c.d.c. superiori e scuola dell'infanzia) nella quale era sempre inserito in GE. Quindi non ho fatto domanda per gli elenchi prioritari avendo preso una supplenza ma questo mi garantiva il punteggio nella C.d.c. per la quale rientravo nel SP. Dove dovevo mettere secondo te inserimento nel SP?
Aspetterò le definitive, grazie. sperando nel buon senso...

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Pandora Lun Lug 18, 2011 2:31 pm

gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Perchè non hai dichiarato l'inserimento nel salvaprecari? La nota era per chi non rientrava nel salvaprecari pur avendone i requisiti. Prova a fare ricorso: se applicano il buon senso, il punteggio dovrebbe esserti assegnato; certo che ci vuole tanto poco a compilare correttamente la domanda e a non mettersi nei pasticci da soli...
Per le GI io aspetterei la pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per evitare di dichiarare il falso.



Nelle GI il SP non agisce in nessun modo, per cui si può dichiarare solo il servizio effettivamente svolto e sulla classe effettivamente di servizio. Nulla fa pensare che possano essere riportate in 3 GI norme di un provvedimento riferito ad altro tipo di graduatoria.


questo forse non è molto chiaro..

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 3:44 pm

Pandora ha scritto:
Dec ha scritto:Perchè non hai dichiarato l'inserimento nel salvaprecari? La nota era per chi non rientrava nel salvaprecari pur avendone i requisiti. Prova a fare ricorso: se applicano il buon senso, il punteggio dovrebbe esserti assegnato; certo che ci vuole tanto poco a compilare correttamente la domanda e a non mettersi nei pasticci da soli...
Per le GI io aspetterei la pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per evitare di dichiarare il falso.

Allora se non erro la nota era per chi, rientrato nel SP in una classe di concorso ma non avendo avuto supplenze, accettava un incarico per altra classe di concorso (qui il dilemma era c.d.c. superiori e scuola dell'infanzia) nella quale era sempre inserito in GE. Quindi non ho fatto domanda per gli elenchi prioritari avendo preso una supplenza ma questo mi garantiva il punteggio nella C.d.c. per la quale rientravo nel SP. Dove dovevo mettere secondo te inserimento nel SP?
Aspetterò le definitive, grazie. sperando nel buon senso...
Allora hai fatto bene e ti devono dare il punteggio; avevo capito che fossi inserita nel salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 3:45 pm

Pandora ha scritto:
gugu ha scritto:
Dec ha scritto:Perchè non hai dichiarato l'inserimento nel salvaprecari? La nota era per chi non rientrava nel salvaprecari pur avendone i requisiti. Prova a fare ricorso: se applicano il buon senso, il punteggio dovrebbe esserti assegnato; certo che ci vuole tanto poco a compilare correttamente la domanda e a non mettersi nei pasticci da soli...
Per le GI io aspetterei la pubblicazione delle Graduatorie ad Esaurimento definitive per evitare di dichiarare il falso.



Nelle GI il SP non agisce in nessun modo, per cui si può dichiarare solo il servizio effettivamente svolto e sulla classe effettivamente di servizio. Nulla fa pensare che possano essere riportate in 3 GI norme di un provvedimento riferito ad altro tipo di graduatoria.


questo forse non è molto chiaro..
No, ha ragione gugu: conta il servizio effettivamente prestato, non i 12 punti ottenuti nelle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty aiuto!!

Messaggio Da Pandora Lun Lug 18, 2011 10:17 pm

up

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty ricorso

Messaggio Da Pandora Lun Lug 18, 2011 10:28 pm

Va bene scrivere così nel ricorso?
La scrivente fa presente quanto segue: che c'è stata una mancata attribuzione del punteggio per i titoli di servizio; che il punteggio maturato nell'a.s. 2010 - 2011 per servizio presso l'I.C. Suzzara I sez. scuola dell'infanzia, per effetto del SP nel quale è inclusa dall'a.s. 2009 - 2010 per la c.d.c. A061, debba essere valutato per quest'ultima classe di concorso. Pertanto il punteggio totale per la A061 dovrebbe essere di ... Chiedo pertanto che siano apportate le opportune correzioni a tale valutazione.

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 2:19 am

Io più che al salvaprecari del 2009/2010, che in effetti non ha più valore nel 2010/2011, farei riferimento alla nota 31, al fatto che grazie al servizio del 2008/2009 avevi maturato i requisiti per il salvaprecari 2010/2011, ma che non avendo trovato posto per la A061 hai accettato un incarico nella scuola dell'infanzia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Pandora Mar Lug 19, 2011 11:37 am

grazie!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Pandora Mar Lug 19, 2011 2:40 pm

up

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Pandora Mer Lug 20, 2011 3:01 pm

Lalla, moderatori potete dirmi qualcosina!??!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su dichiarazione punteggio Empty Re: dubbi su dichiarazione punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.