Come riconoscere coda in Grad. istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come riconoscere coda in Grad. istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come riconoscere coda in Grad. istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Come riconoscere coda in Grad. istituto Empty Come riconoscere coda in Grad. istituto

Messaggio Da apollonius Mer Set 21, 2016 8:53 pm

Salve a tutti, ho bisogno urgente di un consiglio dagli esperti.
Nelle graduatorie di istituto sono presenti i docenti inseriti in coda; come riconoscerli? Qualcuno mi ha detto di guardare i punteggi, ma non sono un indicatore sicuro. C'è una colonna he indichi chi è a pettine e chi in coda nei file excel delle grad istituto?
Grazie a chi risponderà, ne ho veramente bisogno.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere coda in Grad. istituto Empty Re: Come riconoscere coda in Grad. istituto

Messaggio Da ferny7127 Mer Set 21, 2016 9:01 pm

Se parli di II FASCIA GI, ancora per quest'anno, non c'è nessun inserimento a pettine. Sono tutti in coda, e lo capisci come ti è stato detto, dai punteggi.

ferny7127

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere coda in Grad. istituto Empty Re: Come riconoscere coda in Grad. istituto

Messaggio Da apollonius Mer Set 21, 2016 9:15 pm

I punteggi non sono un criterio sicuro: dovrebbe esserci un indicatore nell'excel, una colonna che specifichi chi è in coda rispetto a chi è a pieno titolo.
Per fare le convocazioni da grad incrociate è necessario sapere con la massima certezza chi è in coda e chi no.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere coda in Grad. istituto Empty Re: Come riconoscere coda in Grad. istituto

Messaggio Da Maria Nicole Mer Set 21, 2016 11:38 pm

Nella mia provincia per la mia classe di concorso gli abilitati in coda li riconosco perché sono nuovi inserimenti rispetto ai nominativi della seconda fascia pubblicata nel 2014 e perché il primo in coda ha il punteggio più alto rispetto all' ultimo inserito nel 2014. Io ho rilevato il problema nella graduatoria incrociata per l' attribuzione delle supplenze per il sostegno. Mi sono arrivate due convocazioni dove i convocati sono stati riordinati secondo il punteggio senza distinzioni tra chi era già in seconda fascia e chi è in coda: penso sia un errore grave delle due segreterie, infatti domani mattina le chiamerò perché in questi elenchi vedo davanti persone che sono in coda nella graduatoria della mia classe di concorso anche se hanno più punti, a meno che per gli incarichi sul sostegno si guarda solo il punteggio...sapete se è così?

Maria Nicole

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere coda in Grad. istituto Empty Re: Come riconoscere coda in Grad. istituto

Messaggio Da Maria Nicole Mer Set 21, 2016 11:42 pm

Io sapevo che le persone inserite in coda hanno priorità nelle attribuzioni delle supplenze solo rispetto a coloro che sono in terza fascia e mai rispetto a chi è stato inserito in seconda fascia nel 2014...

Maria Nicole

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere coda in Grad. istituto Empty Re: Come riconoscere coda in Grad. istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.