Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate

2 partecipanti

Andare in basso

Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Empty Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate

Messaggio Da LaFilosofa Ven Set 23, 2016 8:06 am

Buongiorno a tutti, scusate per il dubbio piuttosto sciocco che ho già esposto nel titolo del topic, ma preferisco chiedere a chi è più esperto. Lo scorso mese mi sono inserita negli elenchi aggiuntivi per i nuovi abilitati in II fascia (primaria e infanzia), su istanze online compare già tutto... ma come mi accorgo che le graduatorie sono effettivamente pubblicate e che le scuole possono dunque iniziare a chiamare? Fa fede istanze online? Purtroppo da anni l'USP della mia città non pubblica più le graduatorie di istituto... e controllando sui siti dei vari istituti comprensivi, solo in alcuni trovo le graduatorie (peraltro alcune aggiornate a dicembre 2015, altre aggiornate ad aprile 2016, altre... ferme al 2014!). Grazie a chi potrà rispondermi!

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Empty Re: Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 1:40 pm

Non credo che siano state pubblicate in nessuna provincia italiana. No, non fa fede istanze on line. L'usp dovrebbe pubblicare almeno un avviso: se non lo farà il tuo, lo farà qualche altro e se ne parlerà certamente anche nel nostro sito. Ora credo che sia tutto bloccato per gli inserimenti nelle Gae e di conseguenza nella I fascia delle Gi. Tra l'altro la cosa non riguarda più solo primaria e infanzia, ma anche la secondaria, perciò penso che i tempi siano destinati ad allungarsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Empty Re: Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate

Messaggio Da LaFilosofa Sab Set 24, 2016 4:15 pm

Dec, ti ringrazio moltissimo per la tua risposta!! Tengo d'occhio il forum e spero almeno in un avviso del mio USP (ma qualcosa mi dice che non ci sarà...) Grazie ancora!

LaFilosofa

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate Empty Re: Come "accorgersi" della pubblicazione GI II fascia aggiornate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.