Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
russele

MessaggioOggetto: Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?   Mar Set 27, 2016 9:51 pm

Avevo letto molto velocemente la notizia del modulo messo a disposizione dal MIUR per la rendicontazione dei 500 euro. Non gli avevo dato peso perchè io avevo consegnato già a Giugno il modulo messo a disposizione dalla scuola.
Stamattina la mia nuova scuola chiede ai colleghi in organico lo scorso a.s. che tutto venga rifatto con il nuovo modulo. Chiamo la vecchia scuola per chiarimenti e afferma che avendo consegnato già tutto da tempo non devo fare nulla e che quel modulo era semplicemente un modo per affrettare e aiutare le persone a rendicontare.
Effettivamente la circolare del 29 agosto non dice che tutto va rifatto, ma la cosa mi lascia perplessa.
Voi che input avete avuto dalle vostre scuole?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?   Mer Set 28, 2016 1:37 pm

a me l'hanno fatto rifare ma non avevavmo consegnato nulla se non scontrini e ricevute
in altre scuole che avevano fatto una griglia non hanno fatto fare nulla
wsheyla

MessaggioOggetto: Re: Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?   Gio Set 29, 2016 10:25 am

La segreteria a me ha detto che il modulo non va rifatto ma ho il dubbio che abbiano mal interpretato la nota del 29 agosto.. Mi hanno detto infatti che la proroga al 15 ottobre vale solo per gli insegnanti che hanno ricevuto i soldi in Agosto! A me era parso di capire che la proroga valesse per tutti, ho interpretato male io?
bog

MessaggioOggetto: Re: Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?   Gio Set 29, 2016 6:13 pm

la nota è rivolta a tutti i docenti perchè non tutti avevano allegato documentazione in originale o copia conforme ma kmq il modello delle scuole non era proprio uguale a quello del MIUR ecco perchè poi è uscito il modello nuovo
wsheyla

MessaggioOggetto: Re: Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?   Ven Set 30, 2016 9:22 pm

è quello che pensavo anche io.. possibile che le segreterie spesso diano informazioni sbagliate???

Rendicontazione BONUS 500 Euro da rifare?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quegli 80 euro di Renzi
» Bonus bebè
» Sequestrati 23 milioni di euro dello Ior. Indagato il presidente
» Lampedusa. Vendevano le figlie a 3 euro.
» Bonus bebè regione lombardia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: