errore visualizzazione graduatorie istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore visualizzazione graduatorie istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore visualizzazione graduatorie istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

errore visualizzazione graduatorie istanze on line Empty errore visualizzazione graduatorie istanze on line

Messaggio Da eryp Mer Set 28, 2016 5:46 pm

Buongiorno a tutti,
premesso che sono in graduatoria terza fascia personale docente, vorrei chiedervi se qualcuno sa dirmi come mai sulla mia pagina personale di istanze on line risultano le graduatorie relative al personale docente della provincia autonoma di Trento. Ovviamente da Trento non mi hanno mai chiamata, ma non capisco come mai ci sia questo errore e come potrei modificare il tutto rendendo la mia pagina più efficiente. In più sulla home risulta: GPT Trento: Inserimento in fascia aggiuntiva in ottemperanza alle ordinanze del Consiglio di Stato (con tanto di fac simile per il modello di domanda). Ma cos'è? Scusate l'ignoranza, sono ancora nuova e cerco di capire chiedendo a chi ha più esperienza di me. 
Grazie in anticipo.


eryp

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 04.03.16

Torna in alto Andare in basso

errore visualizzazione graduatorie istanze on line Empty Re: errore visualizzazione graduatorie istanze on line

Messaggio Da Dec Ven Set 30, 2016 3:10 am

Non puoi modificare quello che vedi. Semplicemente ignora quello che non ti interessa. Le Gi non di Trento non ci sono?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

errore visualizzazione graduatorie istanze on line Empty Re: errore visualizzazione graduatorie istanze on line

Messaggio Da eryp Ven Set 30, 2016 12:32 pm

Ho capito. No non ci sono...

eryp

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 04.03.16

Torna in alto Andare in basso

errore visualizzazione graduatorie istanze on line Empty Re: errore visualizzazione graduatorie istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.