Assegnazioni provvisorie interprovinciali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazioni provvisorie interprovinciali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazioni provvisorie interprovinciali

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Maryangel Gio Set 29, 2016 4:04 pm

Salve. Finalmente ho ottenuto l'assegnazione provvisoria interprovinciale. La comunicazione è stata pubblicata sul sito USP da me richiesto venerdì pomeriggio. Trovandomi a 1600 km di distanza dalla sede di A.P., ho potuto prendere l'aereo sabato mattina e ho telefonato alla segreteria per avvertirli del fatto che potevo prendere servizio il lunedì. Premesso che sabato non vi sono attività didattiche, quindi la mia assenza non ha creato alcun disagio alla scuola, lunedì mattina ho preso regolarmente servizio e mi è stato chiesto di giustificare la giornata di sabato con un giorno di motivi di famiglia. E' lecito ciò? O noi che avevamo la titolarità su altra regione abbiamo qualche ora di tempo per la presa di servizio su A.P interprovinciale? Grazie a chi saprà rispondermi, eventualmente indicando la normativa
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Set 29, 2016 4:10 pm

Dunque, sarò probabilmente nella tua stessa situazione.
Nella scuola attuale (sono in attesa di AP) mi hanno detto che non ci possono essere giorni in cui non si è in servizio. Se nel mio caso per esempio domani uscissero le AP e io sabato non andassi a scuola e lunedì prendessi servizio, dovrei giustifica l'assenza del sabato.
Nel tuo caso dovresti prendere un giorno di ferie/permesso nella tua attuale scuola per sabato.
Questo è quanto mi è stato detto nella mia segreteria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Maryangel Gio Set 29, 2016 5:15 pm

Anche dalla mia... Pur non essendoci attività didattiche né collegiali....
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Set 29, 2016 5:17 pm

Maryangel ha scritto:Anche dalla mia... Pur non essendoci attività didattiche né collegiali....
Mettiamola così: non ci deve essere interruzione di servizio. Se quindi un giorno non puoi andare a scuola per il viaggio dovresti chiedere permesso o ferie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Maryangel Gio Set 29, 2016 5:27 pm

arrubiu ha scritto:
Maryangel ha scritto:Anche dalla mia... Pur non essendoci attività didattiche né collegiali....
Mettiamola così: non ci deve essere interruzione di servizio. Se quindi un giorno non puoi andare a scuola per il viaggio dovresti chiedere permesso o ferie.

Grazie
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazioni provvisorie interprovinciali Empty Re: Assegnazioni provvisorie interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.