Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano?

3 partecipanti

Andare in basso

Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Empty Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano?

Messaggio Da docente63 Dom Ott 02, 2016 6:27 pm

Si può chiedere un giorno di permesso per aggiornamento, se questo si tiene nel pomeriggio? Bisogna che oggettivamente non si faccia in tempo ad arrivare in loco subito dopo l'orario scolastico, oppure si può chiedere comunque?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Empty Re: Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano?

Messaggio Da forza Dom Ott 02, 2016 7:38 pm

proprio l'altro giorno sono andata a un corso pomeridiano ma ho preso il giorno di permesso con tutta la mattina altrimenti non potevo arrivare in loco
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Empty Re: Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano?

Messaggio Da docente63 Dom Ott 02, 2016 10:43 pm

grazie, forza


docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Empty Re: Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano?

Messaggio Da Aomame Lun Ott 03, 2016 11:50 pm

Io mi trovo in una situazione simile. Ho un part time verticale su 3 giorni. La scuola ha deciso di inviarmi a un corso che si terrà al miur su due giorni: il pomeriggio di un giorno in cui ho lezione e tutto il giorno dopo in cui sarei libera. Quindi, già così sarei impegnata 4 giorni. Possono chiedermi di andare a fare lezione la mattina del giorno in cui ho il corso il pomeriggio? Inoltre, tutte queste ore in più che faccio (sono 12 in due giorni) sotto che voce vanno?
Grazie

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano? Empty Re: Permessi aggiornamento: ma se corso pomeridiano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.