Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
exelale

MessaggioOggetto: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Lun Ott 03, 2016 7:44 am

Buongiorno,
ho un dubbio sulle modalità di calcolo dei 24 mesi per accedere alla prima fascia.
I mesi interi si contano come da calendario, mentre mi chiedevo se le frazioni residue si sommano per singoli a.s. o anche tra a.s. differenti.
Esempio: se in un anno oltre ai mesi interi rimangono 20 giorni e nell'a.s. successivo ne rimangono 20, si calcolano 2 mesi interi (più di 16 giorni per a.s.) oppure 1 mese e 10 giorni (20+20= 30 giorni, ossia 1 mese, + 10 giorni residui).

Vorrei una risposta perché nel primo caso avrei raggiunto ora i 24 mesi da cs, nel secondo mi mancherebbe ancora 1 mese. Mi stanno arrivando convocazioni da docente. ..ma prima di accettarle vorrei avere la certezza di aver raggiunto gli agognato 24 mesi!

Grazie a chi mi potrà rispondere!
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Lun Ott 03, 2016 7:51 am

Si sommano i servizi di anni scolastici diversi, quindi quei 40 giorni residui del tuo esempio equivalgono ad un solo mese di servizio
exelale

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Lun Ott 03, 2016 8:11 am

Grazie mille!!meglio fare ancora un mese prima di accettare ila docente allora!
adriaclark

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Dom Ott 09, 2016 6:07 pm

Ma i periodi non continuativi, si sommano? Se in un mese ho lavorato solo 5 gg e in quello dopo 10 giorni, non sono validi al fine del conteggio?
Chiedo una altra cosa: all'ultimo aggiornamento presentato, la segreteria presso cui ho presentato la pratica, mi ha tolto 0,50 perchè secondo  loro ricalcolo risultava 0,50 in meno appunto. Posso andare a chiedere di vedere i documenti protocollati onde evitare di rifare male il conteggio?

O è possibile scaricarli da istanze online?

Grazie
Myke77

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Dom Ott 09, 2016 8:25 pm

Non si sommano i giorni di servizio di anni scolastici diversi. Ma nel tuo caso sono comunque 2 mesi.
exelale

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Lun Ott 10, 2016 12:22 pm

Opinioni discordanti quindi....due risposte...una dice che si sommano e l'altra no..
C'è una fonte scritta da consultare?
Myke77

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Lun Ott 10, 2016 12:31 pm

Ata Madesi calcolo punteggio 24 mesi.
exelale

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Mer Ott 12, 2016 10:02 am

Ata madesi parla molto chiaro in effetti...
Ma pare cHe sia così per la terza fascia e non per la prima...
Cioè, la terza divide i vari a.s., la prima somma tutto...
Uffi!stamattina altra convocazione come docente..ma se le modalità di calcolo della prima fascia sino così. ...mi mancano ancora 10 giornj per i fatidici 24 mesi ata....
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Mer Ott 12, 2016 5:07 pm

exelale, è esattamente così: per la III fascia il calcolo va fatto per anni scolastici, per la I si somma tutto indististamente
pintu84

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Mer Ott 26, 2016 7:55 am

Mi hanno detto che il punteggio per c.s. per accedere in 1a fascia viene calcolato diversamente rispetto alla 3a fascia per il servizio prestato. Cosa cambia?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio   Mer Ott 26, 2016 8:02 am

Solo il titolo di studio è calcolato diversamente dalla 3 fascia....ad es. Se alla maturità hai preso 42 in 3fascia te lo hanno valutato 7 in prima te lo valuteranno 2.50....Solo x cs

Prima fascia - calcolo dei giorni di servizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» progesterone per criotransfer, quanti giorni prima?
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce
» ma è normale prima eco dopo 6 giorni dal ciclo?
» Ho fatto la mia prima IUI
» muco prima del ciclo...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: