E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

5 partecipanti

Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 06, 2016 11:03 pm


Senza scendere troppo nei dettagli..mi sembra una richiesta bizzarra ma mi viene chiesto di farlo.
Ho fatto presente che a mio avviso non è previsto, oltre al fatto che dubito fortemente che il sidi non mi blocchi se provassi a fare un contratto di 3 ore aggiuntive per una docente di 24 ore..

O la normativa è cambiata quest'anno e non me ne sono accorto?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da mara88 Gio Ott 06, 2016 11:11 pm

E per la secondaria Mordekayn ? Il SIDI ti blocca se fai ad esempio un contratto 15 + 9 = 24 ? Ovvero cattedra da 18 ore + 6 eccedenti ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 06, 2016 11:47 pm

L'anno scorso ho fatto svariati contratti ore eccedenti/ alternative religione cattolica per arrivare a 18 ore sui doc secondaria primo grado , fino a 24 dovrebbe prendere tutto (non ho provato di persona).
Sui TI la strada è un'altra doppio modellino MEF/RTS con annesso decreto per le ore di alternativa anche lì nessun problema a parte le tempistiche che inevitabilmente si dilatano per i pagamenti (mesi).

Quest'anno mi arriva la richiesta di 3 ore eccedenti per un doc di primaria di 24 ore..onestamente appena ho letto ho pensato ad uno scherzo.
A prescindere dal sidi, ma dove sta la normativa che prevede contratti TD di ore eccedenti per arrivare a ben 27 ore?
Io non la trovo, peraltro non ho mai sentito una cosa del genere..
Ok pagare il progettino del doc con il fis per quelle ore, ma un contratto è un'altra cosa.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da Dec Ven Ott 07, 2016 1:45 pm

mordekayn ha scritto:
Senza scendere troppo nei dettagli..mi sembra una richiesta bizzarra ma mi viene chiesto di farlo.
Ho fatto presente che a mio avviso non è previsto, oltre al fatto che dubito fortemente che il sidi non mi blocchi se provassi a fare un contratto di 3 ore aggiuntive per una docente di 24 ore..

O la normativa è cambiata quest'anno e non me ne sono accorto?

Non è cambiata e non è possibile dare le 3 ore in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da miranda Mar Ott 11, 2016 6:44 pm

I docenti della primaria non possono superare 22 ore di insegnamento + 2 di programmazione. Solo in casi particolarissimi e in accordo con l'UST, possono fare 24 ore di insegnamento. Ergo le più 3 sono frutto di un delirio del docente.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da Davide Mar Ott 11, 2016 7:01 pm

Da chi è arrivata tale richiesta Morde?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 13, 2016 10:39 pm

Non ci crederesti, cmq non lo direi, neanche da anonimo.
Peraltro viste le insistenze nonostante ho fatto più e più volte presente che non si può andare oltre le 24 ore di contratto (sia come eccedenti che come ore alternative) ho anche tentato di operare sul sidi..e ovviamente blocco sidi con richiesta di capitolo di bilancio.
Nessun problema ovviamente per  ore alternative religione cattolica sui doc. della media TD  (poi dovrò fare anche per i TI con doppio modellino per rts), basta non eccedere le 24 ore.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da Davide Ven Ott 14, 2016 5:42 pm

Massimo 24 ore per tutti. Alle elementari la cattedra piena già ne prevede 24. Quindi non si può andare oltre. Sì invece alle medie e superiori dove la cattedra è di 18 ore, eventualmente si possono aggiungere fino a 6 ore. Se la richiesta era da parte di DS ... Lasciamo perdere...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio? Empty Re: E' possibile dare 3 ore eccedenti ad un docente di primaria che ha già 24 ore di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.