Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

info su sede assegnazioni provvisorie interprovinciali.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giusy1980

MessaggioOggetto: info su sede assegnazioni provvisorie interprovinciali.   Ven Ott 07, 2016 12:54 am

Salve, nelle assegnazioni provvisorie interprovinciali.

Io sono diciassettesima ( punteggio 14 + 8 ) e mi è stato assegnata una sede Casa Circondariale. Nella domanda che avevo presentato per le assegnazioni ho inserito come preferenze prima il Comune di ricongiungimento e poi la Casa Circondariale( messa come seconda scelta sempre nel comune di ricongiungimento) , vedendo la graduatoria uscita, al ventiquattresimo posto ,ad una collega ( punteggio 12 + 6) è stato assegnato una scuola della mia città di ricongiungimento .

Avendo io messo come preferenza prima la città di ricongiungimento e poi il carcere, non spettava a me andare nella scuola avendo anche un punteggio più alto ?

Tornare in alto Andare in basso
giusy1980

MessaggioOggetto: Re: info su sede assegnazioni provvisorie interprovinciali.   Ven Ott 07, 2016 8:48 am

nessuno mi sa rispondere?
Tornare in alto Andare in basso

info su sede assegnazioni provvisorie interprovinciali.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info gennet
» info dimensioni testicoli
» info isteroscopia
» ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info
» INFO SU CORSI ONIKA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: