Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

4 partecipanti

Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2016 3:53 pm

Non riesco più a trovare la domanda di mobilità su istanze on line.....sono andato anche in archivio ma niente non la trovo...come è possibile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2016 4:21 pm

qualcuno di voi mi puo aiutare?.....ho cercato ma non la trovo.....attendo..grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2016 4:25 pm

Mustang ha scritto:ne stanno parlando adesso su chi l'ha visto!

in che senso?..chi l'ha visto se non erro viene trasmesso il mercoledì...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 4:58 pm

Non ho ancora capito se ci sei o ci fai.
Se ci sei, stai messo male.

In ogni caso nell'archivio neanche io vedo il pdf della domanda di mobilità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Ospite Ven Ott 07, 2016 5:26 pm

arrubiu ha scritto:Non ho ancora capito se ci sei o ci fai.
Se ci sei, stai messo male.

In ogni caso nell'archivio neanche io vedo il pdf della domanda di mobilità.

in ogni caso.....neanche tu la vedi perché è sparita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 5:33 pm

Non la vedo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da lucylucy Ven Ott 07, 2016 5:34 pm

Nel mio archivio c'è tutto: domanda AP, lettera notifica trasferimento e domanda mobilità.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da lucylucy Ven Ott 07, 2016 5:36 pm

PS Ci fa, bisonte, ci fa...e ci riesce anche bene, se da mesi continuiamo a chiedercelo;))

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da arrubiu Ven Ott 07, 2016 6:10 pm

lucylucy ha scritto:Nel mio archivio c'è tutto: domanda AP, lettera notifica trasferimento e domanda mobilità.
Scusa hai ragione, il file è "ASSEGNAZIONE_AMBITO_NAZIONALE.pdf".

Mi chiedo come ho fatto a prendere per buona la solita uscita inutile di ilritornodibisonte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Ospite Sab Ott 08, 2016 12:56 pm

arrubiu ha scritto:
lucylucy ha scritto:Nel mio archivio c'è tutto: domanda AP, lettera notifica trasferimento e domanda mobilità.
Scusa hai ragione, il file è "ASSEGNAZIONE_AMBITO_NAZIONALE.pdf".

Mi chiedo come ho fatto a prendere per buona la solita uscita inutile di ilritornodibisonte.

Ogni tanto bisogna fare anche domande semplici x tenere "vivo" il sito....: ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Dec Dom Ott 09, 2016 5:09 am

Grazie, il sito gode di ottima salute anche senza i tuoi interventi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2016 9:32 am

Dec ha scritto:Grazie, il sito gode di ottima salute anche senza i tuoi interventi.

Certo......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile? Empty Re: Sparita dal sito la domanda di mobilità straordinaria...come è possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.