Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria

Andare in basso

Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria Empty Passaggio da posto lingua inglese a scuola comune nella Scuola Primaria

Messaggio Da rehcaet Dom Ott 09, 2016 5:20 pm

Buongiorno a tutti!
Sono entrata di ruolo nell'as 2014/2015 e da quel momento sono su un posto di lingua inglese nella scuola primaria. Nel prossimo anno scolastico una mia collega andrà in pensione e mi piacerebbe poter fare il passaggio dal posto di lingua a scuola comune. Avrei già voluto farlo lo scorso marzo ma a causa del vincolo triennale non ho potuto. Dato che sarebbe un movimento all'interno dello stesso IC vorrei solamente avere qualche informazione in più su come dovrò comportarmi!

Grazie mille!!!

rehcaet

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.