Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

5 partecipanti

Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 10:05 am

Propongo quanto scritto nel titolo. E' una vergogna.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da serpina Mar Ott 11, 2016 10:35 am

ofe', non ti offendere ma a me, senza entrare nel merito della discussione che non mi tocca neanche lontanamente e nella quale non parteggio per nessuno, sembra che i toni più aggressivi li abbia avuti tu...
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da Solar Mar Ott 11, 2016 10:51 am

pure tu sei in vena di battute, ofelia?

dove è il discrimine tra chi dà fastidio e chi ci infastidisce perché non la pensa come noi?

spesso chi interviene un po' muso duro, e forse in modo poco ortodosso, ha solide argomentazioni a sostegno di quanto afferma, mentre molti interventi civili sono più vuoti delle mie tasche.

tu come lo metteresti in atto questo filtro, visto che lo proponi?
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 11:04 am

la mia era una provocazione positiva. OVVIAMENTE.   Per invitare tutti a non reagire e considerare certe provocazioni. A cui , x fortuna raramente, io stessa ho reagito, sbagliando.  Serpina non mi offendo, ma ti sbagli. io non sono mai stata maleducata. e non ho mai avuto toni aggressivi.  (a parte con chi ci ha offeso gratuitamente). Solar credo che I Limiti siano  l 'intelligenza e l 'educazione. Sulla prima purtroppo spesso bisogna sorvolare..ma sulla seconda non ammetto eccezioni. I toni possono essere anche accesi e passionali. I filtri siamo noi. Auguro a tutti una buona giornata. e speriamo di avere buone nuove presto ( o almeno non peggiori)

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da ofeliaf Mar Ott 11, 2016 5:02 pm

visto Solar ? ovviamente non risponderò né ora né mai piu. però sto ancora ridendo..quello si.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 5:18 pm

ofeliaf ha scritto:Propongo quanto scritto nel titolo. E' una vergogna.

E un filtro per chi pretende di entrare in topic che riguardano categorie di docenti ai quali NON appartiene e NON apparterrà non lo proponiamo ?

E da quando argomentare nel merito di una determinata questione significa "offendere" ?


mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da mara88 Mar Ott 11, 2016 5:24 pm

serpina ha scritto:ofe', non ti offendere ma a me, senza entrare nel merito della discussione che non mi tocca neanche lontanamente e nella quale non parteggio per nessuno, sembra che i toni più aggressivi li abbia avuti tu...

Certo, e guarda caso senza mai replicare nel merito della questione, ma solo con offese gratuite e dimostrando capacità argomentative pressochè nulle.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .  Empty Re: Dovrebbe esserci un filtro Per chi si inserisce in un forum serio come questo solo per dare fastidio ed offendere .

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.