Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE7II

MessaggioOggetto: Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici   Mer Ott 12, 2016 10:01 pm

Ciao a tutti, sono assunta con contratto a TD, la segreteria mi riferisce che quest'anno, non riescono ad inserire il contratto per problemi tecnici col SIDI, hanno sollecitato chi di dovere ma ormai sono passate 3 settimane e nulla. Mi hanno suggerito di sollecitare anche io, in prima persona, dandomi il n. Della pratica. Ho chiamato a un referente SIDI ma mi comunica che loro non sono responsabili, che la pratica è in lavorazione ... ma
non si sa quali saranno i tempi tecnici e possono solo inviare un ulteriore sollecito nella speranza che venga accolto da chi di dovere... Insomma resterò senza stipendio perché chi dovrebbe risolvere il disguido non interviene ne so a chi rivolgermi per poterlo
risolvere realmente. Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? Potete darmi suggerimenti?
Tornare in alto Andare in basso
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici   Sab Ott 15, 2016 12:48 am

Detto così è impossibile capire quale sia il problema.

Qual è la tipologia di contratto che devono farti?

n11 (fino al termine attività didattiche), n02 (supplenza annuale) o supplenza breve e saltuaria?

Il problema è l'iban?
Non riescono a validarti il contratto?
A trasmettertelo?

Quando parli di registrazione (?) di contratto che intendi?

Senza avere elementi non si può rispondere.
ALE7II

MessaggioOggetto: Re: Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici   Sab Ott 15, 2016 3:45 pm

Ciao, grazie per la risposta,
faccio parte del personale educativo PPPP, È una nomina annuale, la segreteria dice che non riesce a validare il contratto (il problema si è presentato solo quest'anno, lavoro con la stessa Istituzione scolastica da 8 anni) il problema non è l'iban, presumo che sia cambiato qualche codice nel form e la procedura non permetta di concludere l'operazione.

mordekayn ha scritto:
Detto così è impossibile capire quale sia il problema.

Qual è la tipologia di contratto che devono farti?

n11 (fino al termine attività didattiche), n02 (supplenza annuale) o supplenza breve e saltuaria?

Il problema è l'iban?
Non riescono a validarti il contratto?
A trasmettertelo?

Quando parli di registrazione (?) di contratto che intendi?

Senza avere elementi non si può rispondere.

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserimento contratto suppl. fino al 31/08. Qual'è il codice SIDI da inserire?
» URGENTE!: SEDE FITTIZIA E CONTRATTO DA INSERIRE NEL SIDI
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Problemi con la mia amica
» problemi con la sorella

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: