Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD

3 partecipanti

Andare in basso

Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Empty Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD

Messaggio Da C.P Ven Ott 14, 2016 8:13 am

Buongiorno vorrei alcuni chiarimenti se possibile da qualche collega che è o si è trovato nella mia stessa situazione.
Sono stato convocato per 1 cattedra fino all'avente diritto, il docente prima di me ha accettato 6 ore ed io 12, dopo qualche giorno mi arriva una seconda chiamata per 10 ore, ma la scuola si rifiuta di cambiare l'orario poichè definitivo e mi assegnano 4 ore.
Oggi mi è arrivata un'altra convocazione sempre per un part-time, ma nella convocazione vi è scritto che l'orario è provvisorio.
Ho diritto a chiedere il completamento orario per 2 ore o anche in questo caso se le ore si sovrappongono sarò costretto a rinunciarci?

C.P

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Empty Re: Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD

Messaggio Da Dec Ven Ott 14, 2016 10:13 am

Puoi provare (se due delle scuole sono nello stesso comune), ma considerando anche i tempi di spostamento non è detto che sia così facile incastrare l'orario. Inoltre bisogna vedere (ma penso che tu questo lo sappia già) se c'è almeno una materia da due ore settimanali perché non si può spezzare l'unitarietà dell'insegnamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Empty Re: Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD

Messaggio Da frankenstin Ven Ott 14, 2016 10:20 am

Quando prendi servizio in una scuola ne stai accettando l'orario in vigore, non importa se provvisorio o definitivo.

Nessuno è obbligato a modificare l'orario per farti prendere servizio, se lo fanno è per loro magnanimità. Solo quando sei già in servizio, in caso di successivi cambi d'orario, le segreterie saranno obbligate a tenere conto delle compatibilità d'orario fra le scuole in cui lavori.

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD Empty Re: Diritto al completamento orario durante orario provvisorio e con nomina FAD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.