Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

+2
Dec
claudiored78
6 partecipanti

Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da claudiored78 Sab Ott 22, 2016 11:50 pm

Salve,

vorrei chiedervi alcune cose per quanto riguarda le supplenze.

Sto svolgendo una supplenza temporanea di 18 ore fino a dicembre. Sto sostituendo una docente in maternità, e al momento non so se torna o meno dopo dicembre. Purtroppo quest'anno non mi è arrivata ancora una supplenza fino al 30 giugno di almeno 8 ore.

Stamattina ho ricevuto una convocazione per una supplenza di 3 ore fino al 30 giugno.

Vorrei chiedervi se posso accettare questa supplenza fino al 30 giugno di 3 ore e mantenere fino a dicembre la supplenza di 18 ore (quindi 21 ore). Entrambe le supplenze riguardano una classe di concorso per la quale sono abilitato.


Grazie a tutti per la collaborazione!!!

Saluti
Claudio

claudiored78

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Dec Dom Ott 23, 2016 12:14 am

No, secondo il Regolamento delle Supplenze per accettare le 3 ore devi lasciare la supplenza di 18.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Pitkamaki84 Dom Ott 23, 2016 2:37 am

Mi è capitato anni fa qualcosa di simile. Lascio 18 ore per 2 mesi, per 6 ore fino a giugno.
Ancora non so se, una volta accettata la convocazione fino al termine delle lezioni, la scuola che avevo lasciato (legittimamente) per assumere l'incarico annuale avrebbe potuto/dovuto riconvocarmi per spezzone (ero primo nella GI di riferimento, ma nessuno da quella scuola si è mai più fatto vivo!).

Domanda: lasciare per incarico annuale comporta la sanzione di non poter essere più convocabile per (parte de) il posto che si è appena lasciato? Come funziona la nuova convocazione?

Grazie Dec!

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Dec Dom Ott 23, 2016 12:13 pm

Dovrebbero riconvocarti per permetterti di completare. Non c'è nessuna sanzione perché il comportamento è previsto dalla normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Pitkamaki84 Dom Ott 23, 2016 6:08 pm

Avrebbero dovuto, visto che si parla di qualche anno fa! Come sospettavo, non l'hanno fatto colpevolmente. Era giusto per essere più preparati qualora ricapitasse.... Grazie, come sempre...

Pitkamaki84

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 30.11.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Regolamento supplenze

Messaggio Da Bri83 Dom Ott 23, 2016 6:17 pm

Salve, sto svolgendo 6 h sulla materia in un liceo e 9 h sostegno in una secondaria di 1 grado ( non sono specializzata sul sostegno ) , entrambi sono spezzoni fino all'avente diritto . Posso lasciare queste ore ( il mio dubbio è principalmente riguardo le ore sul sostegno) per accettare 18 ore sulla materia in un'altra scuola fino al 30/06?
Grazie mille per la risposta

Bri83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da winbyte Dom Ott 23, 2016 6:47 pm

Bri83 ha scritto:Salve, sto svolgendo 6 h sulla materia in un liceo e 9 h sostegno in una secondaria di 1 grado ( non sono specializzata sul sostegno ) , entrambi sono spezzoni fino all'avente diritto . Posso lasciare queste ore ( il mio dubbio è principalmente riguardo le ore sul sostegno) per accettare 18 ore sulla materia in un'altra scuola fino al 30/06?
Grazie mille per la risposta

puoi lasciare qualunque cosa che sia fino all'avente diritto per una supplenza al 30/06!

winbyte

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Bri83 Dom Ott 23, 2016 7:26 pm

Grazie mille:)

Bri83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.10.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da BonneEsperancce Mar Ott 25, 2016 1:50 pm

Ho una supplenza x 12 ore, se mi dovessero convocare x nuova supplenza per ulteriori 12 ore o spezzoni (senza superare le 24 ore) posso accettare o devo per forza lasciare la precedente? ci sono casi in cui si possono accettare due supplenze x cumulo ore, come funziona?

BonneEsperancce

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.04.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Dec Mer Ott 26, 2016 1:06 pm

Se non superi le 24 ore e gli orari sono compatibili, puoi sicuramente mantenere entrambi i contratti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno? Empty Re: Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.