disponibilità ed esuberi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità ed esuberi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità ed esuberi

+2
giulia boffa
astrea
6 partecipanti

Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty disponibilità ed esuberi

Messaggio Da astrea Lun Lug 18, 2011 4:17 pm

Leggendo le tabelle sulle disponibilità per la classe A051 ho notato che è praticamente in esubero in tutte le regioni, in particolare ho trovato Cagliari -34. Vorrei sapere se il numero si riferisce a persone perdenti posto e in che modo queste persone vengono riassorbite. Forse vanno su altre classi di concorso?
Il secondo quesito riguarda le disponibilità: se ad esempio ci sono 10 posti per una determinata classe di concorso, nel numero sono inclusi i posti resi liberi dai pensionamenti a partire dal 1 settembre? Grazie a chi vorrà rispondermi.

astrea

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 4:24 pm

astrea ha scritto:Leggendo le tabelle sulle disponibilità per la classe A051 ho notato che è praticamente in esubero in tutte le regioni, in particolare ho trovato Cagliari -34. Vorrei sapere se il numero si riferisce a persone perdenti posto e in che modo queste persone vengono riassorbite. Forse vanno su altre classi di concorso? sono perdenti posto e vengono assorbiti sia nella stessa cdc che in altre con utilizziIl secondo quesito riguarda le disponibilità: se ad esempio ci sono 10 posti per una determinata classe di concorso, nel numero sono inclusi i posti resi liberi dai pensionamenti a partire dal 1 settembre? Grazie a chi vorrà rispondermi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da ventitre Lun Lug 18, 2011 5:10 pm

scusate, ma il numero degli esuberi, non è quello che rimane dopo i trasferimenti e dopo aver già considerato per questi i pensionamenti?

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 18, 2011 5:11 pm

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da ventitre Lun Lug 18, 2011 5:39 pm

e allora non c'è speranza...a Ve nella a051 tra le disponibilità prima dei trasferimenti c'erano un +4 e un -3 (esuberi), quindi in tot un +1....poi, dopo i trasferimenti, risulta un bel -7....è corretto? i pensionamenti erano 6....sarebbe bello poter fare -7 +6 = -1!

ventitre

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 6:43 pm

giulia boffa ha scritto:
astrea ha scritto:Leggendo le tabelle sulle disponibilità per la classe A051 ho notato che è praticamente in esubero in tutte le regioni, in particolare ho trovato Cagliari -34. Vorrei sapere se il numero si riferisce a persone perdenti posto e in che modo queste persone vengono riassorbite. Forse vanno su altre classi di concorso? sono perdenti posto e vengono assorbiti sia nella stessa cdc che in altre con utilizziIl secondo quesito riguarda le disponibilità: se ad esempio ci sono 10 posti per una determinata classe di concorso, nel numero sono inclusi i posti resi liberi dai pensionamenti a partire dal 1 settembre? Grazie a chi vorrà rispondermi.
La situazione di Cagliari è la peggiore d'Italia, anche perchè mi sembra che sia lo stesso anche sulla A050 e sulla A052. Qualche mese fa ricordo che ne parlavamo sul forum con una collega di Cagliari (per sua fortuna già di ruolo) che ci diceva che gli esuberi venivano dirottati sulla A043 saturando in pratica anche quella cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da Gennaro Lun Lug 18, 2011 6:48 pm

Dec ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
astrea ha scritto:Leggendo le tabelle sulle disponibilità per la classe A051 ho notato che è praticamente in esubero in tutte le regioni, in particolare ho trovato Cagliari -34. Vorrei sapere se il numero si riferisce a persone perdenti posto e in che modo queste persone vengono riassorbite. Forse vanno su altre classi di concorso? sono perdenti posto e vengono assorbiti sia nella stessa cdc che in altre con utilizziIl secondo quesito riguarda le disponibilità: se ad esempio ci sono 10 posti per una determinata classe di concorso, nel numero sono inclusi i posti resi liberi dai pensionamenti a partire dal 1 settembre? Grazie a chi vorrà rispondermi.
La situazione di Cagliari è la peggiore d'Italia, anche perchè mi sembra che sia lo stesso anche sulla A050 e sulla A052. Qualche mese fa ricordo che ne parlavamo sul forum con una collega di Cagliari (per sua fortuna già di ruolo) che ci diceva che gli esuberi venivano dirottati sulla A043 saturando in pratica anche quella cdc.

Cagliari ne ha "solo 5". E Milano con 16 o Roma con 19 perdenti posto A052 dove li metti??? E ancora Nuoro e Palermo con 9, Varese con 8 (!), Cuneo, Matera, Genova e Bergamo con 6, Alessandria 5?? Una classe falcidiata.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 6:51 pm

Non ditemi così....

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da Gennaro Lun Lug 18, 2011 6:53 pm

tarantolata ha scritto:Non ditemi così....

E' la cruda, stramaledettissima realtà.
Dopo l'eccidio della A051, piazza pulita anche della A052. In esubero pressocchè ovunque, e con questi numeri! Povero liceo classico.
Gennaro
Gennaro

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità ed esuberi Empty Re: disponibilità ed esuberi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.